Pare che sia quasi ai livelli del governor "performance", purtroppo fa il suo sporco lavoro di diminuire i lag ma la batteria ne risente :rolleyes:
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
I governor SmartassV2 e OnDemand per quali pattern d'uso sono consigliati?
Es.: io navigo molto e apro molte applicazioni durante la giornata, ma pochi giochi. YouTube, Stitcher, TuneIn Radio, Pocket, Waze ... mi definieri un multitasker.
---
Ho flashato la 4.2 da 2 giorni ed è molto piacevole e reattiva, si nota un bel miglioramento (e già si viaggiava bene :) ).
La batteria sembra migliorata.
Unici nei che ho incontrato: non posso selezionare il widget del calendario HTC (già risolto usando un'altra app) e trovo che la luminosità automatica sia molto veloce nel variare la luminosità - nelle ultime ROM mi ero abituato a cambi "lenti" e graduali.
Gran bel lavoro, e la fotocamera è fantastica, mai fatte foto così buone in interni senza flash.
giusto hai ragione per il discorso di google now, me lo ero dimenticato, comunque ho un latro problema , io monto la 4.1 ho provato ad usare gli auricolari originali, ma il microfono non funziona ma sento chi parla, sai per caso se questi problemi ci sono sulla 4.2 oppure sono già stati risolti?
No infatti la parte telefonica non funzionerà xké sarà necessario riflasciare la rom...io cmq ho messo il ril corrispondente ..cmq se funziona anche così la radio va bene ... Io invece sapevo il contrario che sulle sense e' necessario l'apposito ril mentre su quelle no sense non fosse necessario cambiarlo..intanto ho fatto altri test..
http://img.tapatalk.com/d/13/02/11/ganyga6y.jpg
Ragazzi x non incorrere in violazioni ho dovuto eliminare i precedenti link della 4.2 e 4.3,,, di seguito la versione definitiva.
SP13 Italia v.4.4 Full
https://docs.google.com/file/d/0BxL7...it?usp=sharing
MD5: E16B6FC4FE2D6751CEA7B0735B7EC2A1
Changelog
- eliminato Ruzzle
- tweak per l'incremento nella recezione del segnale wifi e 3g... grazie a Lou84
- fix minori
Puoi spiegare meglio in cosa consistono i "fix minori"? E di preciso "l'incremento della ricezione del segnale wifi" da cosa dipende?Ci sarà anche un ota?:p
Qualcuno ha notato che quando si attiva la torcia led l'intensità del led è molto bassa?
Edit: penso che tu volessi dire ruzzle lol :D
+1, lo stesso problema l'ho riscontrato sulla 4.3 purtroppo:/ però gli auricolari funzionano se vengono inseriti dopo l'avvio della chiamata:)
Il tuo ragionamento fila fino alle sense 3.5 basate su gingerbread, dalla 3.6 in poi non ce n'è più bisogno:D non so se sia una scelta dell'htc oppure una limitazione di ics :P
La cosa del calendario non la capisco dovrebbe funzionare. Lo uso.
Ragazzi io li uso gli auricolari originali. Se mi chiamano rispondo con il tasto degli auricolari stessi e sento e mi sentono senza problemi...
Inviato da MarsCuriosity
Raga, sono convinto che in una delle versioni precedenti in Musica , ci fosse la possibilita di settare un brano come suoneria Trimmandolo prima di impostarlo.
in pratica in musica selezionando il brano, dal menu si selezionava imposta come suoneria e c'era l'opzione Trim o taglia ora nn c'è piu Allegato 45922
si faceva come in questo video al minuto 0:25,
http://www.youtube.com/watch?v=z3WPsbVBvzI
Edit: problema solo xche il brano che volevo settare è M4a, per gli MP3 il menu esiste
@Senso
Sarebbe meglio cambiare in prima pagina il changelog della 4.4 cosi da far risultare anche quelli della 4.3 che non avevi inserito
Changelog
- tweak per l'incremento nella recezione del segnale wifi e 3g... grazie a Lou84
- fixato HTC VideoPayer
- fix minori
- aggiunto AirDroid
- aggiunto Dropbox Music
- aggiunto Fing
- eliminato Ruzzle
P.S. Ho visto che già lo hai fatto... superveloce... più della mia connessione ahahahaha
AirDroid è uno spettacolo di applicazione. Complimenti
Ma un OTA per v4.4 è possibile averla. Io attualmente ho la v4.2 non ho messo la v4.3 perché. Come consigliatomi la differenza era solo per Twitter che io non uso.
Come mai è stato tolto ruzzle....creava problemi? X il resto aspetto un OTA pure io della 4.4 e poi rimettero' ruzzle succesivamente :)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
@Morali74 Se non cancelli qualche messaggio privato non ne puoi più ricevereeeeee
Qualcuno potrebbe allegarmi l'apk dell"alimentazione" della sense 4.0? :D
Edit: risolto grazie a @Morali74 :thumbup:
Ragazzi e un Po laggosa.... Ma piacevole nel complesso.....
Non capisco dove si importano i goveenor.....?
Chi volesse passare alla 4.4 e viene dalla 4.3 eve per forza effettuare i passaggi di "Format all exceptSDCARD" e "WIPE FACTORY RESET"?? Non si perdono tutte le impostazioni??
però con il precedente kernel non c'erano tanti lag
credo di aver trovato un bug (che poi non credo dipenda da voi).
siccome sono abituato a modificare la densità dello schermo, dopo aver installato la 4.4 (ottima rom, state lavorando davvero bene) ho deciso di ridimensionare la densità dello schermo (uso "pimp my rom").
ridimensiono, riavvio e ... beh, allego un'immagine che spiega più di mille parole:
Allegato 45968
in pratica la fascia destra e quella inferiore della home non si ridimensionano ... il problema è che nella fascia inferiore ci sono i launcher! :)
questa difetto si presenta solo nella home ... nelle impostazioni, all'interno delle app, e da tutte le altre parti è ok.
credo possa dipendere dal launcher sense ... appena ho tempo la riflasho e provo ad installare apex, per vedere se cambia qualcosa.
ciao
Ciao, non ho mai ridimensionato la densità di una sense sinceramente. E una sense 4 meno che mai.
Ti faccio queste domande:
1 lo hai fatto anche con altre sense 4 FULL? Esempi, risultati..
2 hai provato a ridimensionare con altre applicazioni come ad esempio: texdroider DPI oppure DPI changer ?
3 eliminando, aggiungendo qualche pagina dal launcher che succede ?
Per quanto riguarda il launcher sense non si può fare granchè in merito. E' quello e intoccabile.
Mi distraggo un giorno e siamo già alla 4.4, esiste un file ota da flashare sulla 4.3 o bisogna reinstallare da zero?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
proximity screen off fa crashare tutte le rom, tranne la 4.1 , fa proprio il reboot dei device
Allora, installando la 4.2 ho fatto il full wipe ma dopo ho ripristinato con Titanium il desktop della home Sense. Rifare la home mi prende troppo tempo, ho folder che contengono bookmark a internet e sono lento a ricrearli :-[
Tra i miei widget c'era il calendario HTC 4x1 che si sincronizzava con le attività su gmail.
E' ricomparso al suo posto ma era sempre vuoto. Allora ho provato a toglierlo e rimetterlo, ma sorpresa, non posso sceglierlo tra i widget da aggiungere alla home. Se cerco calendario trovo solo quello android. Non trovo neanche le Attività HTC.
Stasera ho notato che non ci sono altri widget standard di HTC, come "Sincronizza adesso" (quello con le frecce che ruotano in cerchio mentre avviene la sincronizzazione). Nella mio home ho ancora il widget che abilita/disabilita la rete dati (e funziona), ho visto che anche quello non si può più aggiungere.
Può darsi che sia colpa mia perché ho usato Titanium, se qualcun'altro controlla lista dei widget di Impostazioni HTC che si possono aggiungere in home, a me compaiono solo:
- Auto-rotate 1x1
- Data dashboard 4x1
- Roaming dati 1x1
- Sincronizzazione 1x1 (quello che abilita/disabilita la sincronizzazione)
Era spuntata. Il problema essenziale è che il widget non è elencato tra quelli che si possono aggiungere al desktop.
---
Cambiando argonmento, ottima idea inserire AirDroid tra le app, lo uso da tempo e mi trovo bene.
Se volete una lista di programmi utili (non intendo da aggiungere alla ROM ma da provare se non si conoscono), questi sono i miei "mai più senza":
- Addons detector (per trovare AirPush e altri add-on fastidiosi nelle app appena scaricate)
- AutomateIt Pro (simile a tasker, permette di automatizzare molte attività, es.: accendere / spegnere il bluetooth quando si viaggia in auto, cambiare la luminosità dello schermo a ore fisse...)
- ClockSync (imposta l'ora da ntp)
- Ghost Commander (come ESGestore, ma a due colonne - come i file manager di un tempo :) )
- Ovo (conto alla rovescia velocissimo da impostare - voce o gesti)
- RealCalc (una bella calcolatrice scientifica)
- Silent Time (imposta periodi senza suonerie e notifiche sonore, ma fa squillare normalmente alcuni contatti scelti)
- Unified Remote (telecomando per Windows Media Center e altri programmi sul PC via WiFi)
- Y5 (minuscola utility che accende il WiFi solo quando ci si trova nelle località nelle quali si è stabilita una connessione e lo spegne appena si lascia la zona. Usa la localizzazione grossolana e consuma pochissimo).
si è la stessa versione con gli stessi settaggi precisi
Li ci sono ben 15 widgets...4 pagine
http://img.tapatalk.com/d/13/02/12/u3egesan.jpg
Vi sconsiglio di ripristinare la home con titanium tra un flash ed un altro.
Una cosa sono le applicazioni di terze parti e la loro configurazione, un'altra le applicazioni HTC. Anche perché qualcosa può cambiare tra una versione ed un'altra. Basta poco e i widgets scompaiono.
Inviato da MarsCuriosity
Strano xchè io lo vedo... controlla l'MD5 che sia uguale nella versione che hai scaricato... Avevo avuto un problema simile durante un download x questo è stato poi aggiunto l'MD5 x la verifica
P.S. Ho notato solo ora che monti la 4.2 ... dovresti aggiornare... ma a sto punto ti conviene aggiornare alla 4.4 o, se hai problemi di connessione, aspettare la 4.5 in uscita nelle prossime ore