Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roncoa
Ma dove sono i tweaks? Non li trovo :(
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
Tasto menu > tweaks
Oppure barra notifiche > impostazioni rapide
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Senso41
Tasto menu > tweaks
Oppure barra notifiche > impostazioni rapide
Nella barra notifiche l'ho trovato, mentre nel menu non ce l'ho.
Grazie
-
non so' se ne avete parlato nelle pag precedenti, ma avete installato le patch sp15 uscite dal sito cinese? riguardano l'apk camera e phone (file---scarica)
-
Quote:
roncoa
Nella barra notifiche l'ho trovato, mentre nel menu non ce l'ho.
Grazie
Impossibile, stanno qui premendo il pulsante fisico "menu"
-
ciao a tutti un consiglio...ho installato il nuovo kernel sulla 5.0, durante l'utilizzo (in wifi) ho riscontrato un consumo a schermo acceso di circa l' 1% ogni 4 minuti di navigazione (opera mobile) la sorpresa l'ho avuta stamattina, con tutto disattivato e linea impostata in 2g ho avuto un consumo esagerato della batteria quasi il 70% in 8 ore....considerando che per l'installazione del nuovo kernel l'ho semplicemente scaricato dal cell e poi flashato senza fare nessun wipe cosa mi consigliate di fare?
nel caso mi conviene:
usare lo script e pulire tutto, rimettere la rom 5.0, fare un altro wipe e poi mettere il kernel nuovo senza fare la configurazione iniziale ?
-
Quote:
Senso41
Impossibile, stanno qui premendo il pulsante fisico "menu"
Ops......
RiGrazie! :beer:
-
Quote:
uhuh
ciao a tutti un consiglio...ho installato il nuovo kernel sulla 5.0, durante l'utilizzo (in wifi) ho riscontrato un consumo a schermo acceso di circa l' 1% ogni 4 minuti di navigazione (opera mobile) la sorpresa l'ho avuta stamattina, con tutto disattivato e linea impostata in 2g ho avuto un consumo esagerato della batteria quasi il 70% in 8 ore....considerando che per l'installazione del nuovo kernel l'ho semplicemente scaricato dal cell e poi flashato senza fare nessun wipe cosa mi consigliate di fare?
nel caso mi conviene:
usare lo script e pulire tutto, rimettere la rom 5.0, fare un altro wipe e poi mettere il kernel nuovo senza fare la configurazione iniziale ?
Oggi facciamo uscire la 5.1.
Morali sta impacchettandola
Ti conviene aspettare quella e rifare un'installazione completa.
-
Quote:
Senso41
Oggi facciamo uscire la 5.1.
Morali sta impacchettandola
Ti conviene aspettare quella e rifare un'installazione completa.
Senso le novità quali sono, quelle viste negli ultimi giorni? <kernel, fotocamera, robottino >
Grazie
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
-
Quote:
Uz4ever
Senso le novità quali sono, quelle viste negli ultimi giorni? <kernel, fotocamera, robottino >
Grazie
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
Il robottino rimarrà zoppo.....
-
Quote:
uhuh
nel caso mi conviene:
Non è detto sia il kernel.
Di solito conviene spegnere il terminale, riaccenderlo e lasciarlo in standby un'ora o due e vedere come si comporta. Nel caso anche usare qualcosa come CurrentWidget per capire il drenaggio della batteria da cosa potrebbe dipendere. In passato ho notato che su Rom Sense alcune applicazioni di tanto in tanto possono restare "bloccate" più spesso che su altre Rom e ciucciare batteria. Che hai installato?