Ciao ragazzi, per avere le icone della sense 5, dopo aver installato l'apk che bisogna fare? Grazie
Ciao ragazzi, per avere le icone della sense 5, dopo aver installato l'apk che bisogna fare? Grazie
HTC One black
HTC One S
HTC Desire HD by
SP18 ITA - Sense 4.x
Radio: 12.65.60.29_26.14.04.28_M
vai nei tweaks e cerchi l'opzione per cambiare le icone, se non sbaglio è nella sezione sense
TheMasterIta (21-03-13)
è passato un'ora da quando ho messo la rom e mi s'è riavviato già 3 volte.. da solo, dal nulla! why?! ho fatto un flash pulito, non ho cambiato punte impostazioni... boh!
EDIT: ho messo il nuovo kernel.. per ora è stabile! P.S: a voi il calendario sincronizza anche facebook?
Ultima modifica di dandesire; 21-03-13 alle 18:04
Originariamente inviato da fabriziobonanno69
Grazie Fabrizio, non l'avevo proprio notato.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
HTC One black
HTC One S
HTC Desire HD by
SP18 ITA - Sense 4.x
Radio: 12.65.60.29_26.14.04.28_M
fabriziobonanno69 (22-03-13)
sì! tramite SMS Backup and restore.. possibile sia per questo allora!
o i messaggi o questo perchè ho utilizzato anche titanium!
neanche a me e siccome non ho toccato niente(cpu, voltaggio) mi sembrava strano XD ci sta sia per titanium o messaggi allora; comunque ora che ho messo il kernel T2 nessun riavvio... sincronizzazione fatta!
Ultima modifica di dandesire; 22-03-13 alle 03:14
Alcuni giorni fa ho installato la 5.1 e ieri sera usando la videocamera mi si è inchiodata due volte. Se volessi rimettere quella della versione 4.6 quale file devo sostituire? I pregi di questa rom sono la fluidita, la compatibilità e i tweaks. Di contro non sono molto soddisfatto della velocità del browser e della cam.
Samsung S4 GT-I9505
myname75 (22-03-13)