Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
no.panic
Qualcuno usa l' Amazon Appstore?
Ogni volta che cerco di scaricare un' applicazione, mi appare un messaggio "Please check that your billing address and payment method are from a supported country".
Mi sembra che per usare quello store si necessario un account con annessa carta di credito anche se non compri niente te la chiede comunque.
Forse è quello il problema.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da morali74
Quote:
Originariamente inviato da no.panic
Ogni volta che cerco di scaricare un' applicazione, mi appare un messaggio "Please check that your billing address and payment method are from a supported country".
Mi sembra che per usare quello store si necessario un account con annessa carta di credito anche se non compri niente te la chiede comunque.
Confermo :) anche per le app gratuite devi avere l'account con carta di credito associata e indirizzo.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
no.panic
Negli indirizzi di Amazon, createne uno che sia americano... :D
-
Quote:
morali74
Risolto.
La carta associata c'era già... ho cercato nel mio account, e in pratica il problema era che l' account all' inizio l' avevo creato per amazon.com, e quindi dovevo "convertirlo" per quello italiano per avere le applicazioni del market amazon italiano!
-
Quote:
megamarco83
ciao, io ho la 5.1 ed ho notato che nella applicazione meteo, quando si accede per vedere le previsioni (ora, a ogni ora, 4 giorni) nella parte in basso rimangono le scritte in cinese
per il resto x ora nessun problema
ho disattivato il robottino danzante ed ho provato a ricevere chiamate con blocca schermo inserito e non ho più l'errore della apk....ne fatto in tempo a fare solo due prove....spero continui così e nn si manifesti più avanti :D
La scritta in cinese è solo il nome del server. Visto che vi dà così fastidio, domattina rimetto l'immagine di accuweather
-
ma solo io non riesco piu ad utilizzare lo swipe sulla tastiera? nelle impostazioni posso selezionare il colore della traccia ma poi la tastiera rimane quella "normale"
-
Quote:
morali74
Non so se c'è sempre stato ma se vado a regolare il volume dalle impostazioni rapide mi da la possibilità di regolare separatamente i vari volumi. Basta premere sopra la barra e cambia da notifiche, sveglia, sistema, suoneria, BT ecc...
Non ho capito se in effetti funziona ma possiamo fare delle prove....
in realta se alzi o abbassi quello , alzi e abbbassi allo stesso modo quello della suoneria, in pratica sono sempre legati e a me scoccia parecchio xche la suoneria la voglio alta e le notifiche basse
-
Quote:
3nr1c0
ma solo io non riesco piu ad utilizzare lo swipe sulla tastiera? nelle impostazioni posso selezionare il colore della traccia ma poi la tastiera rimane quella "normale"
Lingua e tastiera > htc sense input > tastiera con traccia ON
A me funziona come sempre...
-
Ciao ragazzi..volevo sapere perché a me non funziona quasi mai lo slide sblocco 2..ho messo la spunta..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Per i più pignoli, ecco il meteo senza scritta in cinese:
http://ompldr.org/vaHN1OA/Weather.apk
E' un apk, se si dovesse scaricare diversamente, rinominatelo. Quindi fate copia e incollate in system/app sostituendo l'apk esistente. Poi riavviate.