Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
- Tweaks > Gesto multi-touch Giù > Espandi notifiche ( striscia verso giù con 3 dita )
- Tweaks > Gesto multi-touch Sù > Termina app corrente
...ciao, dove sono questi due tweaks che suggerisci e cosa dovrebbero fare?
grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
megamarco83
...ciao, dove sono questi due tweaks che suggerisci e cosa dovrebbero fare?
grazie
La prima voce dell'immagine allegata
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
si hai ragione, a forza di flash mi sto perdendo rotfl
-
Quote:
3nr1c0
in realta se alzi o abbassi quello , alzi e abbbassi allo stesso modo quello della suoneria, in pratica sono sempre legati e a me scoccia parecchio xche la suoneria la voglio alta e le notifiche basse
In effetti ho visto... Peccato
-
Quote:
morali74
La prima voce dell'immagine allegata
trovati, grazie!
....ma che cosa fanno ?:)
-
ragazzi sta 5.1 la posso installare sulla 5.0 o devo rifare per l'ennesima volta un wipe? :D
edit: ragazzi ho anche un problema con il market...è estremamente lento nel download via wifi, con rete completamente libera! non credo sia un problema della rom ma non si può mai dire. avete soluzioni?
-
chi ha problemi di reattività con lo s2w provi questo kernel. Mi sembra un passo avanti. http://www.mediafire.com/?9a2xn28q95wosq0
-
Quote:
billo17
ragazzi sta 5.1 la posso installare sulla 5.0 o devo rifare per l'ennesima volta un wipe? :D
edit: ragazzi ho anche un problema con il market...è estremamente lento nel download via wifi, con rete completamente libera! non credo sia un problema della rom ma non si può mai dire. avete soluzioni?
E' successo anche a me è un problema del flach, devi fare format all except sdcard + wipe factory reset + lo script per i format automatici che trovi in prima, poi riflashi la rom.
-
Quote:
3nr1c0
si hai ragione, a forza di flash mi sto perdendo rotfl
a forza di flash stiamo rimanendo flashati O.o :)
-
Quote:
megamarco83
trovati, grazie!
....ma che cosa fanno ?:)
Devi strisciare lo schermo con tre dita, in base alla direzione che vai esegue il comando selezionato.