R: [ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA
Quote:
Originariamente inviato da
Ludovic0
Si con la viper funziona ma ho provato a sostituire friendstream.apk e oltre che scomparire il widget non è successo altro :(
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Il widget friend della trickdroid funziona bene. Si possono mettere sostituendo il widget di default, anche se non ha la dicitura 3D. Così ci sono tre widgets friendstream :thumbup: invece che uno.
Ma comunque è l'applicazione principale che ha quel problema non i widgets.
Provo a decompilarlo e ricompilarlo...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
Efix65
salve a tutti ... da amante della sense ho flashato la 4 (un grazie immenso a tutti coloro che ci lavorano) ... ma niente da fare . per la prima volta nella mia carriera di flashatore DHDdiano ho avuto problemi... il WiFi non vuole saperne di attivarsi... non parlo del trovare il mio router ... ma proprio non si attiva ... del resto funziona tutto ... non vorrei dover rimettere la Sabsa.. qualcun altro ha avuto lo stesso problema? ... premetto che ho ripulito la sd e fatto tutti i wipe prima del flash
A questo punto ti rimane da provare solo con gli erase da fastboot....
Quote:
Senso41
SP13-ITA-4
download
https://docs.google.com/file/d/0Byuj...it?usp=sharing
Changelog:
- sms 4.5
- tutti i widgets in italiano
- venom HUB, Tweaks in italiano
- tastiera con voice
- google + aggiornato
- Phone .apk in italiano (fine chiamata, chiudi, ecc...)
- Bluetooth car fix
Un ringraziamento a tutti quelli che hanno collaborato: Morali, Matt, boviorn, e tutti gli altri che man mano mi verranno in mente !!!!! ..............
P.s. Chi può e vuole cimentarsi in una versione alleggeritissima lo faccia, oggi non ho più tempo.
Senso sto traducendo il superuser della Viper, secondo me dobbiamo mantenere il superuser originale perché quello che hai messo nella sp13 potrebbe forse essere la causa dei problemi WiFi che ha qualcuno di noi (io no in verità). Nella z51 con il SU della viper non mi pare di aver mai sentito nessuno lamentare problemi al WiFi
Quote:
lucasat
Nella 3.0 e col tuo 3.1 OTA funziona tutto dalla prima installazione wifi compreso,,, nella 4.0 ho questo prob del wifi come alcuni... non credo sia il superSU che non va xchè prima andava :)
Le modifiche fatte dalla 3.1 alla 4 dovrebbero essere solo a livello di traduzione di app e widget.... Quindi dubito che possano influire sul wifi