Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmixx
Raga ma qualcuno ha risolto il problema dell'icona del T9 sulla tastiera in modalita telefono? Io non capisco quando è inserito o no..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
È un problema grafico della tastiera. Per ora non c'è soluzione.
Se vuoi puoi provare la htc_ime_mod. È molto valida, l'unica cosa inferiore alla stock è la dettatura vocale.
Io le uso entrambe.
Si installa come un normale apk:
https://www.dropbox.com/s/sglk9h35re...nasl.ime-1.apk
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
ragazzi oggi con la 5.1 ho avuto diversi problemi con il dialer... ieri dopo il flash ho messo le impostazioni di senso (ovviamente non c'entrano con i problemi che ho avuto è solo per specificare che cosa ho fato)...
In pratica mi si è bloccato e più di una volta non riuscivo più a chiudere la chiamata è ho dovuto fare un soft reset (stacco batteria)...
-
Quote:
Lucky81
ragazzi oggi con la 5.1 ho avuto diversi problemi con il dialer... ieri dopo il flash ho messo le impostazioni di senso (ovviamente non c'entrano con i problemi che ho avuto è solo per specificare che cosa ho fato)...
In pratica mi si è bloccato e più di una volta non riuscivo più a chiudere la chiamata è ho dovuto fare un soft reset (stacco batteria)...
Hai disattivato il robot ?
-
Mi sa che l'ho disattivato dopo che si è bloccato tutto, credendo anch'io che fosse il problema che tutti avevate con la 5.0, ma il robot non dava il problema con le chiamate in ingresso?
-
Installata la 5.1 sopra la 5.0 senza problemi a parte blocco di gmail, ma risolto disinstallando e reinstallando l'app; qualche difficoltà a sbloccare con sleep2wake, non prende bene al primo colpo, ma cmq sia ottimo lavoro e grazie a tutti! =)
-
Quote:
C3zc0
Installata la 5.1 sopra la 5.0 senza problemi a parte blocco di gmail, ma risolto disinstallando e reinstallando l'app; qualche difficoltà a sbloccare con sleep2wake, non prende bene al primo colpo, ma cmq sia ottimo lavoro e grazie a tutti! =)
Ricordati di disattivare il robot nei tweaks....
-
-
Quote:
Senso41
Mi sembra, anche se è presto per dirlo, che consuma come una Ferrari. Oggi è andata malissimo da questo punto di vista.
Dopo più di 24 ore di test i miei consumi non sono superiori con il kernel T1, sono esattamente in linea con i precedenti. Qualche altro che ha provato il T1 oltre Senso?
-
Quote:
mersm
Dopo più di 24 ore di test i miei consumi non sono superiori con il kernel T1, sono esattamente in linea con i precedenti. Qualche altro che ha provato il T1 oltre Senso?
io l'ho montato sulla 5.0 e sembra che vada come l'altra anzi forse meglio: 2 ore di schermo 1 ora e 27 di chiamate oltre un po di altre cosucce varie.. e la mia batteria ormai comincia ad avere la malattia dell'agnello
-
Quote:
morali74
Hai disattivato il robot ?
A me è già successo due volte in 24 h, si è bloccata nel lockscreen, ho dovuto riavviare togliendo la batteria, possono essere i tweaks?
edit:
stamattina per la terza volta, ho provato a cambiare qualche tweaks.