Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe68
A me è già successo due volte in 24 h, si è bloccata nel lockscreen, ho dovuto riavviare togliendo la batteria, possono essere i tweaks?
Con quale kernel? Quello incluso nella 5.1 o quello pubblicato dopo?
-
Quote:
gambit3rd
Con quale kernel? Quello incluso nella 5.1 o quello pubblicato dopo?
ho il kernel della 5.1
-
Io per il momento con la 5.1 non ho nessun problema :) vedremo
-
Io ho l'abitudine di spegnere il cell. ogni sera ed ogni mattina, da quando ho flashato la 5.1, al riavvio non riesce più ad agganciarsi alla rete wifi (si connette e si disconnette velocemente e di continuo) e si connette alla rete 3g. Dopo che faccio un wipe cache+davil il problema si risolve. Che può essere?
-
Per chi si volesse divertire a fare un altro flash........ HD-Kernel-T2_2wrec_s2w_fc.zip. Aggiornamento al kernel linux 3.0.69 e poco altro
Edit
casualmente mi sono accorto di aver la batteria al 100%......io flasho!!
-
Quote:
mersm
Per chi si volesse divertire a fare un altro flash........
HD-Kernel-T2_2wrec_s2w_fc.zip. Aggiornamento al kernel linux 3.0.69 e poco altro
Edit
casualmente mi sono accorto di aver la batteria al 100%......io flasho!!
Siamo in due rotfl
EDIT: mi sono accorto solamente oggi che la modalità Sweep2Wake oltre ad accendere il display serve anche per spegnerlo :-[. Meglio tardi che mai !!!
-
Quote:
Senso41
Siamo in due rotfl
EDIT: mi sono accorto solamente oggi che la modalità Sweep2Wake oltre ad accendere il display serve anche per spegnerlo :-[. Meglio tardi che mai !!!
Siamo in due!!! Io utilizzo il tasto home long press per spegnerlo lo trovo più comodo di strisciare su tutti e 4 i tasti. Ho dei problemi di blocco nel lock, sto provando a cambiare qualche tweak.
-
Quote:
peppe68
Siamo in due!!! Io utilizzo il tasto home long press per spegnerlo lo trovo più comodo di strisciare su tutti e 4 i tasti. Ho dei problemi di blocco nel lock, sto provando a cambiare qualche tweak.
Prova il kernel T2. Sembra meglio negli sblocchi.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Senso41
Prova il kernel T2. Sembra meglio negli sblocchi.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ma come consumi?
conviene istallarlo con batteria al 100%?
-
Quote:
peppe68
A me è già successo due volte in 24 h, si è bloccata nel lockscreen, ho dovuto riavviare togliendo la batteria, possono essere i tweaks?
edit:
stamattina per la terza volta, ho provato a cambiare qualche tweaks.
E' successo anche a me ieri un paio di volte... telefono bloccato nel lockscreen, l' unica cosa che potevo fare era accendere e spegnere lo schermo col tasto power. Ho dovuto staccare la batteria anche io.
Io ho la 5.0 e il kernel postato da Senso41 il 15 marzo (se ho seguito bene è quello della 5.1).