Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe68
Ma come consumi?
conviene istallarlo con batteria al 100%?
Fino a stamattina avevo il T1, che dopo una giornata si è attestato sui consumi normali. Questo T2 l'ho messo stamattina, ancora quindi non posso saperlo.
Per quanto riguarda l'installazione a batteria al 100% o meno, è indifferente. Non cambia niente. Se hai qualche stranezza se fossi in te lo proverei.
Sicuramente lo sblocco strisciando è più fluido ad esempio.
-
Quote:
Senso41
Fino a stamattina avevo il T1, che dopo una giornata si è attestato sui consumi normali. Questo T2 da stamattina, ancora quindi non posso saperlo.
Per quanto riguarda l'installazione a batteria al 100% o meno, è indifferente. Non cambia niente. Se hai qualche stranezza se fossi in te lo proverei.
Sicuramente lo sblocco strisciando è più fluido ad esempio.
Ma ho notato si avvia premendo solo il tasto home o_O!!! E' merito del nuovo kernel oppure lo faceva anche il vecchio e non me ne sono accorto ?
edit:
doppio click sul tasto home e si avvia!!
-
Quote:
peppe68
Ma ho notato si avvia premendo solo il tasto home o_O!!! E' merito del nuovo kernel oppure lo faceva anche il vecchio e non me ne sono accorto ?
edit:
doppio click sul tasto home e si avvia!!
A me no :o Hai impostato la prima opzione nei tweaks?
A me succede così: per accendere/spegnere in condizioni normali devo strisciare sui quattro tasti.
Dopo aver acceso e volessi riaccendere subito, basta premere la lente di ingrandimento. Questa opzioni funziona solo per pochi secondi. Dopo per riaccendere bisogna ristrisciare di nuovo.
-
Quote:
Senso41
A me no :o Hai impostato la prima opzione nei tweaks?
A me succede così: per accendere/spegnere in condizioni normali devo strisciare sui quattro tasti.
Dopo aver acceso e volessi riaccendere subito, basta premere la lente di ingrandimento. Questa opzioni funziona solo per pochi secondi. Dopo per riaccendere bisogna ristrisciare di nuovo.
sweep 2 wake: attiva;
si funziona per pochi secondi, ma dopo un po di tempo per avviarlo doppio click veloce e si avvia!! Ho riprovato proprio adesso.
o_O
-
Quote:
peppe68
si funziona per pochi secondi, ma dopo un po di tempo per avviarlo doppio click veloce e si avvia!! Ho riprovato proprio adesso.
o_O
Taptap2wake è l'opzione per il doppio click Su home per accendere.
Quando attivi quella non dovrebbe andare la strisciata, almeno con il vecchio kernel della 5.1
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
peppe68
o_O
Quote:
morali74
Taptap2wake è l'opzione per il doppio click Su home per accendere.
Quando attivi quella non dovrebbe andare la strisciata, almeno con il vecchio kernel della 5.1
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quindi se ho capito bene, se metto non attivo vale solo la strisciata?
edit:
io non avevo selezionato taptap, ma funzionava lo stesso!!!
edit:
ho notato che a volte si accende anche premendo il tasto home o menù o indietro !!! mah !!!
edit: strofinando velocemente il singolo tasto!!
-
Quote:
peppe68
Quindi se ho capito bene, se metto non attivo vale solo la strisciata?
edit:
io non avevo selezionato taptap, ma funzionava lo stesso!!!
edit:
ho notato che a volte si accende anche premendo il tasto home o menù o indietro !!! mah !!!
edit: strofinando velocemente il singolo tasto!!
Io uso il kernel iniziale della 5.1 ossia la versione 3.0.66 s14, se attivi TapTap2Wake basta un doppio click su uno qualsiasi dei 4 tasti softkey per sbloccare. Se imposti attiva funziona invece la srtisciata, se disattiva ovviamente funziona solo il tasto fisico del DHD.
In entrambi i casi per spegnero lo schermo funziona sempre la strisciata al contrario ( da lente a home )
La l'altra funzions 2F2wake non l'ho ancora capita.
E' possibile che i kernel K1 e K2 non siano in liena con i tweaks....
-
Quote:
morali74
Due dita sullo schermo (non sui soft keys, proprio sullo schermo) e trascini
-
Quote:
no.panic
Due dita sullo schermo (non sui soft keys, proprio sullo schermo) e trascini
...che è la migliore secondo me. Con le altre mi sembra che premendo inavvertitamente i pulsanti si potrebbe accendere per sbaglio. Invece strisciare due dita sullo schermo inavvertitamente è praticamente impossibile o quasi. Mi sembra l'opzione più efficace e veloce, e per spegnerlo c'è sempre la strisciata sui pulsanti al contrario.
-
Quote:
morali74
Io uso il kernel iniziale della 5.1 ossia la versione 3.0.66 s14, se attivi TapTap2Wake basta un doppio click su uno qualsiasi dei 4 tasti softkey per sbloccare. Se imposti attiva funziona invece la srtisciata, se disattiva ovviamente funziona solo il tasto fisico del DHD.
In entrambi i casi per spegnero lo schermo funziona sempre la strisciata al contrario ( da lente a home )
E' possibile che i kernel K1 e K2 non siano in liena con i tweaks....
2f2wake è in slang credo e quindi penso voglia dire: two fingher to wake
cioè lo sblocchi con due dita...prova a cliccare su due dei 4 sofkeys e si dovrebbe sbloccare...
a logica dovrebbe essere così se ho interpretato bene :D
ps. confermo ho appena provato se clicco con due dita su menu e freccia indietro ad esempio, si sblocca :D