Due dita ovunque, anche al centro del display ;)
Visualizzazione stampabile
hai ragione ho verificato ora...
bhe pensavo fosse riferito solo ai softkeys...allora nn ha senso...così si rischia di sbloccarlo accidentalmente
preferisco allora l'opzione "attiva" così funziona solo so strisciamento sui softkey x sboccarlo.
in questo modo bisogna strisciarli tt e 4 e solo sui sofkeys funziona....
Invece se fai una prova è l'opzione più sicura, prova a strisciare sullo schermo con la mano o le dita come ad estrarlo dai pantaloni o a toccarlo: se non fai il gesto con due dita ad aprirle non si accende.
Invece la strisciata verso un lato accidentalmente può sempre avvenire.
Premetto che sono Rimasto alla 5 e ho aggiornato il kernel al t2. A me lo sblocco lo fa anche solo passando dal softkey back alla lente, a volte anche solo poggiando il dito a metà tra i due tasti! Ho solo spuntato attiva!
Edit: ho appena ricontrollato se per sbaglio avevo tappato sul wake con un softkey ma sono tutti e 4 disattivi!
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Sono rimasto sul kernel originale durante questi giorni. Ieri ho deciso di disattivare lo sweep2wake non perché non mi piaccia, ma perché lo spegnimento da lente a home mi si innesca giocando a Xelorians che è un gioco in modalità portrait (non si può capovolgerlo per stare lontani dal bordo inferiore dello schermo) :)
In questi giorni non ho riscontrato problematiche importanti.
La radio FM mi ha dato qualche problema, difficoltà al primo uso (non salvava i nomi delle stazioni inseriti da tastiera); oggi dopo la terza accensione invece niente audio (ho il dubbio che sia partito mute, ma non mi sembra di aver aperto il menu). Lì per lì ho fatto un restart per recuperarla.
Ho notato che se non si forza il rendering GPU l'animazione sense che passa dalla home alla vista dei pannelli (premere home per andare al pannello principale, poi ancora home per alternare la vista d'insieme al pannello) mi appare più fluida. Ho anche un programma (Jorte) che ha difficoltà nello scroll orizzontale se il rendering è forzato. D'altro canto l'uso costante della GPU dovrebbe far risparmiare un po' di processore. Sono indeciso su come impostare questo settaggio.
Mi è piaciuto il suggerimento di assegnare la gesture delle tre dita in su al kill, per quelle volte che serve è veloce e penso sia facile da eseguire anche in auto col telefono sul supporto. Grazie per il consiglio.
ragazzi, ma non avete notato la fluidità del kernel k2? per esempio, passando il dito sullo slider dei tweaks? fenomenale...
Invece per lo sblocco, con il 2f2w, ho notato che, mettendo il telefono in tasca con il pollice sullo schermo, me lo interpreta come una strusciata a due dita... il display si era acceso nella tasca....comunque la fluidità di questo kernel la trovo irrinunciabile, ho perfino ridotto la cpu max......