Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, per avere le icone della sense 5, dopo aver installato l'apk che bisogna fare? Grazie
-
vai nei tweaks e cerchi l'opzione per cambiare le icone, se non sbaglio è nella sezione sense
-
è passato un'ora da quando ho messo la rom e mi s'è riavviato già 3 volte.. da solo, dal nulla! why?! ho fatto un flash pulito, non ho cambiato punte impostazioni... boh!
EDIT: ho messo il nuovo kernel.. per ora è stabile! P.S: a voi il calendario sincronizza anche facebook?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dandesire
è passato un'ora da quando ho messo la rom e mi s'è riavviato già 3 volte.. da solo, dal nulla! why?! ho fatto un flash pulito, non ho cambiato punte impostazioni... boh!
EDIT: ho messo il nuovo kernel.. per ora è stabile! P.S: a voi il calendario sincronizza anche facebook?
Da mesi uso queste rom e non mi è mai capitato un riavvio. Hai modificato le frequenze della CPU o il voltaggio ?
Facebook sincronizza contatti, calendario e bacheca....
-
Quote:
dandesire
Come hanno detto + volte penso si titanium quando ripristina cje crea problemi
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
dandesire
Hai ripristinato gli sms?
-
Quote:
Originariamente inviato da fabriziobonanno69
vai nei tweaks e cerchi l'opzione per cambiare le icone, se non sbaglio è nella sezione sense
Grazie Fabrizio, non l'avevo proprio notato.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
Hai ripristinato gli sms?
sì! tramite SMS Backup and restore.. possibile sia per questo allora!
Quote:
Ludovic0
Come hanno detto + volte penso si titanium quando ripristina cje crea problemi
o i messaggi o questo perchè ho utilizzato anche titanium!
Quote:
morali74
Da mesi uso queste rom e non mi è mai capitato un riavvio. Hai modificato le frequenze della CPU o il voltaggio ?
Facebook sincronizza contatti, calendario e bacheca....
neanche a me e siccome non ho toccato niente(cpu, voltaggio) mi sembrava strano XD ci sta sia per titanium o messaggi allora; comunque ora che ho messo il kernel T2 nessun riavvio :)... sincronizzazione fatta!
-
Alcuni giorni fa ho installato la 5.1 e ieri sera usando la videocamera mi si è inchiodata due volte. Se volessi rimettere quella della versione 4.6 quale file devo sostituire? I pregi di questa rom sono la fluidita, la compatibilità e i tweaks. Di contro non sono molto soddisfatto della velocità del browser e della cam.
-
Quote:
myname75
Alcuni giorni fa ho installato la 5.1 e ieri sera usando la videocamera mi si è inchiodata due volte. Se volessi rimettere quella della versione 4.6 quale file devo sostituire? I pregi di questa rom sono la fluidita, la compatibilità e i tweaks. Di contro non sono molto soddisfatto della velocità del browser e della cam.
Devi sostituire camera .apk in system/app