CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 710 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di xxxx

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho installato questa rom dopo la Jelly time e in un primo momento ho avuto solo problemi. Poi mi sono deciso ed ho fatto un bel wipe con fastboot. E ora sembra andare tutto meglio. Devo anche riabituarmi all'uso di sense. A proposito di quest'ultimo c'è un modo per avere le cartelle con un numero illimitato di applicazioni ?

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Samsung S5 Rom vodafone 5.0
    Samsun Galaxy Tab S 8.4
    ASUS eee pad rom KatKiss 4.4.2_023

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

Ragazzi, un po' di "spionaggio industriale".... sapete cosa è il "sense lite" sulla ultima viper?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

leggo che il kernel T3 dà problemi con gli MMS, vi risulta? (anche se io, tanto, non li uso..)

Senior Droid L'avatar di Uz4ever

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 87 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukem Visualizza il messaggio
    leggo che il kernel T3 dà problemi con gli MMS, vi risulta? (anche se io, tanto, non li uso..)
    Non li uso neanche io, non lo so... Sicuramente c'è ancora il problema degli scatti fotografici "a raffica"... Però ho la netta sensazione che sia molto più fluido e veloce dei precedenti...

Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxxx Visualizza il messaggio
    Devo anche riabituarmi all'uso di sense. A proposito di quest'ultimo c'è un modo per avere le cartelle con un numero illimitato di applicazioni ?

No, ci si ferma a 16 per cartella. Dopo una fase in cui suddividevo le app per categoria usando 5-6 folder mi sono semplificato la vita e in home ho un solo folder con le 15 app più frequenti (scelte in baso all'uso effettivo e ogni tanto sostituite). A furia di flash mi è passata la voglia di rifare il desktop ogni volta

Aggiunta: tieni conto che nella schermata principale di Musica puoi aggiungere le icone delle app audio/video ottenenendo una specie di folder per i media.
    Ultima modifica di tozzifan; 25-03-13 alle 23:31

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Premesso che uso apex e quindi non ho questo limite, ma cosa ci mettete in queste cartelle?
    Io al massimo arrivo a 12-13 icone per cartella...

Androidiano

Smartphone
    Htc Desire HD

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 47 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tozzifan Visualizza il messaggio
    Con 5.0 + Kernel T2 la fotocamera mi va in crash con lo scatto continuo (anche disattivando il suono dell'otturatore). Il video al rallenty funziona.
    Altro disguido, nei Venom tweaks non resco più a cambiare i settaggi delle frequenze min-max della CPU. Nel complesso il T2 mi piace per il basso consumo, basta fare l'abitudine al fatto che è meno brillante degli UCXL. I due problemi che ho indicato sono gli unici che mi sono presentati - swipe, telefono, bluetooth, gps, navigazione sono ok.

In effetti ero anche passato brevemente per il kernel 82 nella sua prima edizione con i Tweak inglesi, ma l'ho subito tolto quando o visto un drop di carica indicata troppo veloce tra 60 e 40 -- sottolineo che la mia batteria dà segni di vecchiaia e non fa testo, ho già ordinato un rimpiazzo.

Appena ho tempo proverò il T3, ed eventualmente il restore del kernel originale. Vediamo se il bug della fotocamera si risolve.

La 5.0 ormai ce l'ho da abbastanza tempo e posso dire che non ha mostrato degrado di nessun genere, sembra perfetta per lunghi periodi.
    Il bug della fotocamera che hai riscontrato con lo scatto continuo deriva dal fatto che che probabilmente hai attivato l'opzione rilevamento volti nei tweaks il tweak in questione non fa altro che switchare delle librerie della fotocamera... Evidentemente non si possono avere tutte e due le funzioni insieme...(almeno per adesso...)prova a disattivare tale funzione e vedere se con lo scatto continuo va in crash oppure ho detto una vagonata di cavolate:P

9. Il seguente Utente ha ringraziato Matt927 per il post:

tozzifan (26-03-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

In attesa della SP16 abbiamo fatto un piccolo OTA per la verisione SP15_5.2 da installare ovviamente sopra alla 5.1 Full

SP15_ITA_5.2_OTA
    https://docs.google.com/file/d/0B9Iw...it?usp=sharing

Aggiunte:
    - Applicazione HTC azioni + bloccaschermo + widget
    - Applicazione Android news e meteo + widget
    - Skins vwga: Acciaio, Grafite, Cemento
    - Ultimi Tweaks tradotti da in italiano
    - Meteo senza scritta in cinese.
    - Ultimo Kernel T3
    - tweak del build.prob per l'incremento nella recezione del segnale wifi e 3g ( utilizzato nella sp13 )

Rimetto anche il link dell'ultima versione kernel s14.82 con tweaks in italiano per chi avesse problemi con il T3

https://dl.dropbox.com/u/23238469/ke...ITA_tweaks.zip
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

11. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato morali74 per il post:

AngeloV3rsus (26-03-13),crysdgt (26-03-13),labronico (26-03-13),mersm (26-03-13),nawal16 (26-03-13),Senso41 (26-03-13),tozzifan (26-03-13),Uz4ever (26-03-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Qualcuno che ha ancora il kernel originale della 5.1 la versione s14 può provare se funziona lo scatto continuo con il riconoscimento volti attivo ?

HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Eccomi, sono il rompipalle di turno... Morali, quando hai tempo, mi dici quali sono le righe modificate nel file build per incrementare segnale e WIFI? Se installo il file dell'ultimo aggiornamento OTA mi resetta tutte le impostazioni di apex (oltre alla densità dello schermo e altre cose marginali)... Ovviamente se puoi, altrimenti, con calma, dovrò fare l'aggiornamento e riconfigurare tutto ...
    Grazie

Pagina 236 di 710 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio