Visualizzazione stampabile
-
Kernel s14(82) + tweaks
http://ompldr.org/vaHVoMg/kernels14_82_+tweaks.zip
+Ricarica usb veloce
+Migliorata l'accensione dello schermo
+Aggiunta una quarta opzione Sweep2wake nei tweaks.
edit: per adesso i tweaks sono in inglese, la traduzione avverrà più in fretta possibile.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
ciao, senso posso chiederti un favore?
mi riassumi un attimo....i kernel che sono usciti?
ho letto che c'è il t2 il t1 ...s2 (?)
ed ora s14(82)
ehmmm cosa cambia tra i vari kernel? quali sono le differenze?
se riesci...riesci anche a mettere i relativi link x il download?...altrimenti...nn ci capisco più nulla :)
ora io ho il 3.0.66 ucxl ace 2wcr s14 (....quale sarebbe tra quelli citati?) :-)
GRAZIE!!
-
Quote:
megamarco83
ciao, senso posso chiederti un favore?
mi riassumi un attimo....i kernel che sono usciti?
ho letto che c'è il t2 il t1 ...s2 (?)
ed ora s14(82)
ehmmm cosa cambia tra i vari kernel? quali sono le differenze?
se riesci...riesci anche a mettere i relativi link x il download?...altrimenti...nn ci capisco più nulla :)
ora io ho il 3.0.66 ucxl ace 2wcr s14 (....quale sarebbe tra quelli citati?) :-)
GRAZIE!!
Ciao, abbiamo il kernel di ucxl, la serie s (s13, s14), made in china.
Mentre abbiamo il kernel HD, (T1 e T2, ...), by tweakos (che parte probabilmente dal kernel di ucxl).
Secondo me è lo stesso kernel ottimizzato essenzialmente dal cinese ucxl, poi esportato nel resto del mondo con qualche cosetta diversa.
Non si sa perchè su xda sono allergici alla cina. Non compare mai niente made in china.
Ad esempio il T2 ha l'ultimo linux 3.0.69, dovrebbe essere il più evoluto (ma non è detto che sia per forza il migliore, a me sembra più lento).
Tu hai quello cinese, originale di questa rom. Adesso ucxl sta facendo piccole modifiche all's14 e fa uscire versioni leggermente cambiate insieme ai tweaks. Come quello allegato da me. Ma il kernel è sempre l's14.
Stiamo in attesa della SP16, ho visto alcuni screenshot, che sarà dotata probabilmente di un kernel chiamato s15.
Quindi questi sono i kernel:
kernel ucxl:
- s14 di default della rom SP15
- s14 rel.82 di poche ore fa, con lo sblocco migliorato e i tweaks un pò diversi http://ompldr.org/vaHVoMg/kernels14_82_+tweaks.zip
kernel HD (by tweakos+ucxl):
- T1 HD-Kernel-T1_2wrec_s2w_fc.zip
- T2 HD-Kernel-T2_2wrec_s2w_fc.zip
-
Problema, oggi ad un riavvio il touch nn rispondeva, ho dovuto togliere la batteria 3 volte.. e successo a qualcun altro ? Idee di cosa sia successo?
P.s. Ho visto la recensione del one e mi sono innamorato :p
-
ok ora è tutto più chiaro!
grazzissime!!
-
Quote:
Ludovic0
Problema, oggi ad un riavvio il touch nn rispondeva, ho dovuto togliere la batteria 3 volte.. e successo a qualcun altro ? Idee di cosa sia successo?
P.s. Ho visto la recensione del one e mi sono innamorato :p
Successo anche a me una volta...
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
-
Quote:
myname75
Alcuni giorni fa ho installato la 5.1 e ieri sera usando la videocamera mi si è inchiodata due volte. Se volessi rimettere quella della versione 4.6 quale file devo sostituire? I pregi di questa rom sono la fluidita, la compatibilità e i tweaks. Di contro non sono molto soddisfatto della velocità del browser e della cam.
A voi funziona lo scatto continuo? Sono cob la 5.0 ho provsto la camera della 4.6 della 5 e della 5.1 crasha sempre ... Consigli?
-
Quote:
Ludovic0
A voi funziona lo scatto continuo? Sono cob la 5.0 ho provsto la camera della 4.6 della 5 e della 5.1 crasha sempre ... Consigli?
Non sono uno che fotografa molto... Provato adesso è ti confermo che con la 5.0 va in crash anche a me
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
-
sono con il kernel T2, a me sembra ottimo, tranne che per la navigazione che invece faccia fatica a caricare le pagine con la connessione di rete.
-
Quote:
Originariamente inviato da Ludovic0
Quote:
Originariamente inviato da myname75
Alcuni giorni fa ho installato la 5.1 e ieri sera usando la videocamera mi si è inchiodata due volte. Se volessi rimettere quella della versione 4.6 quale file devo sostituire? I pregi di questa rom sono la fluidita, la compatibilità e i tweaks. Di contro non sono molto soddisfatto della velocità del browser e della cam.
Io ho il kernel postato stamattina da senso e neanche a me va lo scatto continuo. Inoltre non vedo nessun miglioramento nell'accensione dello schermo....
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App