Ho avuto anch'io lo stesso problema con la 5.0 quando la batteria era sotto il 20%
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho avuto anch'io lo stesso problema con la 5.0 quando la batteria era sotto il 20%
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
strano allora perché avevo tipo 35% di batteria.. boh! un'altra domanda: non mi visualizza il nome del contatto nei messaggi! mi spiego meglio, ho salvato un nuovo numero come contatto google, l'ho sincronizzato con facebook in modo che mi faccia vedere la foto; quando apro l'app messaggi mi fa vedere il nome ma se apro per vedere i vari messaggi con il rispettivo contatto mi fa vedere il numero di telefono al posto del nome! ho provato anche a cancellare il numero e salvarlo di nuovo.. niente! e poi durante le chiamate, mentre parlo io viene staccato l'audio.. cioè non sento niente dall'altra parte fino a quando ho finito. è successo anche a voi?
Ragazzi ho solo un problema con questa rom, ogni tanto non funziona più il touch! Così sono costretto a togliere la batteria! Oggi è successo due volte.
A qualcuno di voi è capitato?
Ieri a me con batteria al 5%, l'ho fatto però ripartire col tasto power... Kèrnel T2.....
Anche a me è andata in crash la fotocamera con la 5.1, ma non ricordo come fosse la batteria.. poi è ripartita senza problemi però.
Scusate il piccolo OT:
stavo cercando di trovare all'interno del file manager la cartella dove il Registratore vocale integrato della Sense salvasse i file, senza dover fare ogni volta condividi per poterli salvare sul pc..qualcuno ha suggerimenti?
ragazzi che tastiera utilizzate voi ?swiftkey, swipe o htc? Cosa consigliate?