Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe68
ragazzi che tastiera utilizzate voi ?swiftkey, swipe o htc? Cosa consigliate?
Swype senza dubbio, anche con il flow la swiftkey non regge anche se ha un buon sistema predittivo, ma preferisco scrivere direttamente...poi è molto questione di gusti
-
Quote:
peppe68
ragazzi che tastiera utilizzate voi ?swiftkey, swipe o htc? Cosa consigliate?
Hai provato quella che ho linkato nel post 2201 ?
Si installa come una normale tastiera selezionando l'apk da un gestore file qualsiasi.
È la htc modificata con tutte le aggiunte possibili.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
morali74
Si installa come una normale tastiera selezionando l'apk da un gestore file qualsiasi.
Grazie, la provo subito.
-
Quote:
morali74
Ciao Morali, il collegamento al link non va, mi da errore 404, potesti ripostarlo?
-
Quote:
C3zc0
Swype senza dubbio, anche con il flow la swiftkey non regge anche se ha un buon sistema predittivo, ma preferisco scrivere direttamente...poi è molto questione di gusti
Un buon sistema predittivo?
Io la uso da mesi, ormai non scrivo quasi più parole complete, le indovina subito... Non scherziamo, SwiftKey è una tastiera grandiosa!
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
-
Quote:
peppe68
Ciao Morali, il collegamento al link non va, mi da errore 404, potesti ripostarlo?
http://db.tt/nqFQUCEE
-
Quote:
Uz4ever
Un buon sistema predittivo?
Io la uso da mesi, ormai non scrivo quasi più parole complete, le indovina subito... Non scherziamo, SwiftKey è una tastiera grandiosa!
Sto provando la versione 1 mese, la trovo molto bella e utile, l'unica è che non è in doppia lingua o sbaglio?
-
Non riesco ad inserire le foto dei contatti whatsapp nei contatti anche se il collegamento è ok, cioè le foto dei profili WA non si sincronizzano.
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie
-
Quote:
peppe68
Sto provando la versione 1 mese, la trovo molto bella e utile, l'unica è che non è in doppia lingua o sbaglio?
Alla grande, mon ami :)
Io uso italiano e inglese assieme e se faccio scorrere la barra spaziatrice ho il russo... Se non ricordo male si possono gestire fino a tre lingue assieme
http://img.tapatalk.com/d/13/03/24/epu3udyq.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/03/24/ty3y2upe.jpg
-
Quote:
morali74
Morali ma la scrittura con traccia ce l'ha? Non la trovo tra le decine di impostazioni. Ormai scrivo solo così:o