Visualizzazione stampabile
-
Quote:
E' da tre giorni ho impostato la frequenza a 1,4GHz. Come fluidità è rimasta quasi invariata (buona come sempre), ma la velocità del browser è migliorata sensibilmente. Io uso Maxthon browser e mi trovo bene, qualcuno conosce un browser più veloce?
Anche per me Maxthon è il migliore, in alternativa è super anche dolphin
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
-
Pink73: Cosa ripristini e come?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
Salva le foto sul PC poi cancella la cartella DCIM dalla SD e prova ad usare la fotocamera.
Se funziona copiati le foto sulla sd magari non nella cartella che ha creato la rom.
grazie morali ma fa la stessa cosa, fc appena va per scattare...
consigli su quale camera.apk provare a mettere? vorrei aspettare la 16 per fare il flash di tutta la rom anche perche' per il resto mi sto trovando bene
-
Qualcuno può postare il kernel stock della rom? parlo del s14 tradotto... Questo T2 va bene ma volevo provare anche l'altro!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
dandesire
Qualcuno può postare il kernel stock della rom? parlo del s14 tradotto... Questo T2 va bene ma volevo provare anche l'altro!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Rimesso quello che aveva postato senso, il t2 nn mi faceva funzionare il touch 2 su 3 riavvii
-
ho risolto con la camera della 5.0, almeno ho fatto qualche prova e va
-
Quote:
Originariamente inviato da Ludovic0
Rimesso quello che aveva postato senso, il t2 nn mi faceva funzionare il touch 2 su 3 riavvii
Quello che ha postato 2 giorni fa è l's14 nuovo, in inglese.. io cercavo quello che c'è nella 5.1; se non c'è alla fine va bene anche in inglese XD cmq a me con il T2 va bene, consumi compresi (nessun problema col touch) però è un po' più lento e volevo vedere le differenze tra i due!
-
Secondo me sono stati aggiunti più bug in questa rom... In alcuni momenti mentre scrivo si impalla di brutto la tastiera... Poi non riesco a far tenere la grandezza del carattere... E continuo ad avere problemi dialer con il touch che si blocca
-
Ecco il kernel s14.82 con tweaks tradotti in italiano. Installabile da recovery :
http://db.tt/ieYleujU
La 5.1 ha il bug noto del robottino che bisogna disattivare altrimenti il dialer darà problemi.
Per la fotocamera io ho avuto fc con la vecchia versione quando a batteria scarica si usa il flash. Con quella della 5.1 non ho avuto problemi. Penso che i 2 kernel non cinesi possano dare problemi alla camera. Per la fotocamera il kernel è molto importante.
-
Quote:
Lucky81
Secondo me sono stati aggiunti più bug in questa rom... In alcuni momenti mentre scrivo si impalla di brutto la tastiera... Poi non riesco a far tenere la grandezza del carattere... E continuo ad avere problemi dialer con il touch che si blocca
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Per i caratteri degli sms devi andare in un messaggio qualsiasi quindi trovi il menù dimensioni caratteri e quindi seleziona "piccolo" da quel momento dovrebbe mantenere le dimensioni.