Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pink73
Ciao a tutti.
Mi son fatto un paio di settimane con la JB e poi rieccomi qui a godermi questa S4 Fantastica.
La Rom è molto fluida, la durata della batteria buona peccato che abbia già tolto la batteria almeno 22 volte a causa del touch che non risponde.
Ah, flash rigorosamente pulito.
Suggerimenti?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Chi come noi flasha molte rom deve fare ogni tanto l'erase da fastboot (per chi non sapesse cosa sia prendete come riferimento questa guida), in modo da fare una pulizia più profonda dei classici format da recovery.
L'erase da fastboot è caldamente consigliato se cambiamo famiglia di rom, cioè se passiamo dalle rom sense alle aosp o miui e viceversa.
Secondo me dopo aver seguito questa guida errori "anomali" come quelli descritti da te non ti capitano più a meno che non sia un problema hardware.
-
allora anch'io dovrò fare questo erase da fastboot visto che sono passato alla jb, miui e ora sense XD ormai aspetto la versione nuova però! intanto rimetto il kernel stock per vedere se è più fluida e soprattutto se risolve il problema del riavvio (anche stasera si è riavviato da solo 2 volte).. mi viene da pensare alla cpu a 1.2 però se a voi non crea problemi non dovrebbe essere questo il problema neanche per me (almeno che io non abbia un desire hd particolare :D)
-
Quote:
dandesire
mi viene da pensare alla cpu a 1.2
La cpu a 1.2 non può causare riavvii improvvisi e ingiustificabili, per il flash della prossima versione prova a fare come ho scritto prima
-
@senso41
Ho impostato su carattere piccolo circa 3 volte in 4 giorni ma nulla sempre la stessa cosa... Boh... Riprovo...
Altra cosa ma cosa ho fatto che mi si sono uniti i contatti con caratteristiche e nomi tra loro differenti, uomini con donne... Oggi sono stato più di due ore a risistemare tutto manualmente... O.o
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
labronico
Chi come noi flasha molte rom deve fare ogni tanto l'erase da fastboot (per chi non sapesse cosa sia prendete come riferimento
questa guida), in modo da fare una pulizia più profonda dei classici format da recovery.
L'erase da fastboot è caldamente consigliato se cambiamo famiglia di rom, cioè se passiamo dalle rom sense alle aosp o miui e viceversa.
Secondo me dopo aver seguito questa guida errori "anomali" come quelli descritti da te non ti capitano più a meno che non sia un problema hardware.
Grande Labronico.
Hai ragione.. Ma porcate sozza ho i tasti volume andati e non saprei come fare con il fastboot... Amen.
Vedrò di rifare un'altra installazione pulita con la prossima versione.
-
Quote:
Pink73
Grande Labeonico.
Hai ragione.. Ma porcate sozza ho i tasti volume andati e non saprei come fare con il fastboot... Amen.
Vedrò di rifare un'altra installazione pulita con la prossima versione.
Prova fastboot commander, dovresti fare tutto da PC. Basta che scegli riavvio in fastboot dalla rom e fai tutto con il tool da PC
-
Quote:
morali74
Prova fastboot commander, dovresti fare tutto da PC. Basta che scegli riavvio in fastboot dalla rom e fai tutto con il tool da PC
Grazie!
Ma comunque prima di tentare una strada sulla quale potrei impantanarmi e non riuscire più a riavviare il mio DHD vedo se riesco a ricolvere i problemi in altro modo.
E' solo che non riesco a trovare nessun nesso a questi blocchi.
bah, vedremo ... ancora GRAZIE!
-
kernel HD T3 del 25/03/2013
link HD-Kernel-T3_2wrec_s2w_fc.zip
changelog:
- Ultimissimo kernel linux 3.0.70
- charge fix
- Adjust the 'conservative' and 'interactive' cpufreq governors
- camera : frame buffer
- one more power level for GPU clock
-
-
Quote:
Senso41
kernel HD T3 del 25/03/2013
link
HD-Kernel-T3_2wrec_s2w_fc.zip
changelog:
- Ultimissimo kernel linux 3.0.70
- charge fix
- Adjust the 'conservative' and 'interactive' cpufreq governors
- camera : frame buffer
- one more power level for GPU clock
"concettualmente" mi piace... Devo dire però che mi trovo così bene col T2 che non so se lo flasherò subito... :p
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD