mi dice che non può essere eliminato!!
edit:
risolto, grazie , non avevo spuntato le opzioni di root!!;)
Visualizzazione stampabile
Perché nei "contatti" non riesco a vedere le foto dei contatti di whatsapp ? succede anche a voi?
Xloud funziona in maniera evidente.... Prova a far partire un mp3 e ascoltato tramite l'altoparlante del dhd, mentre sei un riproduzione del brano attiva Xloud (mettilo con i comandi on off delle impostazioni rapide dalla tendina delle notifiche.... )
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Allora dopo aver provato il T2 ho rimesso l's14 stock! Come consumi era meglio T2 (almeno in stand by rimaneva tra 2-4 mah rispetto ai 6-8) però come fluidità trovo un pochino più veloce l's14! Questo T3 com'è messo?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Aspetto che si scarichi così lo riporto al 100% e metto il kernel! Se il T3 mantiene i consumi del T2 ed è anche veloce e fluido come l's14 penso che sia il massimo, almeno per ora!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Se vai in un contatto > modifica e vai sull'icona del contatto, puoi scegliere quale immagine visualizzare, tra cui quella di whatsapp. Ad esempio puoi filtrare solo i contatti wathsapp e guardare fra quelli che tipo di icona hanno. Diventerà la stessa che vedi in whatsapp...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Soddisfatto della durata della batteria già con pochi cicli di carica, mai durata così tanto (con la connessione di internet da stamattina alle 8)
Ho riscontrato solo un problemino, in pratica a volte quando vado in fotocamera non mi fa scattare la foto ed esce da solo tornando alla home
http://i45.tinypic.com/wtiqlj.png
Con 5.0 + Kernel T2 la fotocamera mi va in crash con lo scatto continuo (anche disattivando il suono dell'otturatore). Il video al rallenty funziona.
Altro disguido, nei Venom tweaks non resco più a cambiare i settaggi delle frequenze min-max della CPU. Nel complesso il T2 mi piace per il basso consumo, basta fare l'abitudine al fatto che è meno brillante degli UCXL. I due problemi che ho indicato sono gli unici che mi sono presentati - swipe, telefono, bluetooth, gps, navigazione sono ok.
In effetti ero anche passato brevemente per il kernel 82 nella sua prima edizione con i Tweak inglesi, ma l'ho subito tolto quando o visto un drop di carica indicata troppo veloce tra 60 e 40 -- sottolineo che la mia batteria dà segni di vecchiaia e non fa testo, ho già ordinato un rimpiazzo.
Appena ho tempo proverò il T3, ed eventualmente il restore del kernel originale. Vediamo se il bug della fotocamera si risolve.
La 5.0 ormai ce l'ho da abbastanza tempo e posso dire che non ha mostrato degrado di nessun genere, sembra perfetta per lunghi periodi.
Uff... Lo sapevo che mi facevo coinvolgere... Ho installato il T3, poi vi faccio sapere :)
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD