Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uz4ever
Eccomi, sono il rompipalle di turno... Morali, quando hai tempo, mi dici quali sono le righe modificate nel file build per incrementare segnale e WIFI? Se installo il file dell'ultimo aggiornamento OTA mi resetta tutte le impostazioni di apex (oltre alla densità dello schermo e altre cose marginali)... Ovviamente se puoi, altrimenti, con calma, dovrò fare l'aggiornamento e riconfigurare tutto ...
Grazie :)
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
# Data settings
ro.ril.enable.dtm=0
ro.ril.gprsclass=12
ro.ril.hsdpa.category=14
ro.ril.hsupa.category=7
ro.ril.hsxpa=3
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
morali74
# Data settings
ro.ril.enable.dtm=0
ro.ril.gprsclass=12
ro.ril.hsdpa.category=14
ro.ril.hsupa.category=7
ro.ril.hsxpa=3
Troppo buono, grazie!!
-
Quote:
morali74
Qualcuno che ha ancora il kernel originale della 5.1 la versione s14 può provare se funziona lo scatto continuo con il riconoscimento volti attivo ?
Va in crash quando il riconoscimento volti e attivato e anche quando è disattivato mostrando questo messaggio: l'applicazione camera si è bloccata in modo anomalo. Ho ancora la rom 5.1 con il kernel originale S14.
-
Quote:
myname75
Va in crash quando il riconoscimento volti e attivato e anche quando è disattivato mostrando questo messaggio: l'applicazione camera si è bloccata in modo anomalo. Ho ancora la rom 5.1 con il kernel originale S14.
Ok, grazie.
Per lo scatto continuo bisogna disattivare il riconoscimento volti tramite i tweaks. Riavvio e poi funziona lo scatto continuo che dovendo rinunciare ad una delle 2 mi sembra più interessante come funzione.
-
Quote:
morali74
Ok, grazie.
Per lo scatto continuo bisogna disattivare il riconoscimento volti tramite i tweaks. Riavvio e poi funziona lo scatto continuo che dovendo rinunciare ad una delle 2 mi sembra più interessante come funzione.
Allora ho detto qualcosa di sensato:) cmq anch'io preferisco di gran lunga lo scatto continuo;)
-
Quote:
morali74
Ok, grazie.
Durante la mia prova disattivavo il riconoscimento dei volti dalla fatocamera e non dai tweaks. Adesso disattivando il rilevamento volti dai tweaks la funzione scatto continuo funziona.
-
Quote:
morali74
In attesa della SP16 abbiamo fatto un piccolo OTA per la verisione SP15_5.2 da installare ovviamente sopra alla 5.1 Full
SP15_ITA_5.2_OTA
https://docs.google.com/file/d/0B9Iw...it?usp=sharing
Aggiunte:
- Applicazione HTC azioni + bloccaschermo + widget
- Applicazione Android news e meteo + widget
- Skins vwga: Acciaio, Grafite, Cemento
- Ultimi Tweaks tradotti da in italiano
- Meteo senza scritta in cinese.
- Ultimo Kernel T3
- tweak del build.prob per l'incremento nella recezione del segnale wifi e 3g ( utilizzato nella sp13 )
Rimetto anche il link dell'ultima versione kernel s14.82 con tweaks in italiano per chi avesse problemi con il T3
https://dl.dropbox.com/u/23238469/ke...ITA_tweaks.zip
scusate am come faccio ad applicare l'update?
grazie per al pazienza
-
Quote:
Pink73
scusate am come faccio ad applicare l'update?
grazie per al pazienza
Basta fare il flash da recovery senza fare alcun wipe.
-
Quote:
myname75
Basta fare il flash da recovery senza fare alcun wipe.
Io un wipe di cache e dalvik lo farei comunque...
-