Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ludovic0
8 ore mi dice... che faccio continuo??
Stacca pure, io la sto già uppando. ;)
-
Quote:
gambit3rd
Stacca pure, io la sto già uppando. ;)
Non capisco ste cose da che dipendono. Forse è il gestore diverso che fa la differenza. Io non ci sono riuscito...
Comunque grazie, è una rom da cui possiamo prendere cose interessanti.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Senso41
Non capisco ste cose da che dipendono. Forse è il gestore diverso che fa la differenza. Io non ci sono riuscito...
Comunque grazie, è una rom da cui possiamo prendere cose interessanti.
Non necessariamente.
Credo dipenda dal sistema usato per scaricare. Utilizzando il downloader stock di Chrome, IE e via discorrendo è molto facile perdere il download di file situati su server non proprio rapidissimi (errori di timeout, velocità troppo bassa...).
Usando degli acceleratori tipo IDM si riesce a scaricare un pò ovunque senza troppi problemi in quanto stabilisce più connessioni simultanee allo stesso sito e poi rinusce i pezzi.
Per uppare ci vuole un pò. XD
-
Putlocker (Più Veloce): http://www.putlocker.com/file/2930433380E05586
Toobigtosend (Velocità Limitata): http://www.toobigtosend.net/download...ense5_LDA1.zip
Fatemi sapere se riuscite a scaricare, altrimenti provvedo a caricare altrove.
-
ciao , come mai ho cercato di scaricare la 5.2 ota e mi da tanti piccoli file e non un unico????bisogna flasharli uno per uno????
-
Quote:
sercar
ciao , come mai ho cercato di scaricare la 5.2 ota e mi da tanti piccoli file e non un unico????bisogna flasharli uno per uno????
Però se vai in File / scarica dovrebbe salvarti il file zip compresso. Hai provato?
-
Quote:
Senso41
Però se vai in File / scarica dovrebbe salvarti il file zip compresso. Hai provato?
ehmmm si , dal cel file/scarica nn mi compariva...........
grazie :D
-
Quote:
Matt927
Il bug della fotocamera che hai riscontrato con lo scatto continuo deriva dal fatto che che probabilmente hai attivato l'opzione rilevamento volti nei tweaks:) il tweak in questione non fa altro che switchare delle librerie della fotocamera... Evidentemente non si possono avere tutte e due le funzioni insieme...(almeno per adesso...)prova a disattivare tale funzione e vedere se con lo scatto continuo va in crash oppure ho detto una vagonata di cavolate:P
Infatti disattivando dai tweaks il riconoscimento e riavviando lo scatto continuo funziona. Ottima dritta.
-
Quote:
Uz4ever
Premesso che uso apex e quindi non ho questo limite, ma cosa ci mettete in queste cartelle? :D
Io al massimo arrivo a 12-13 icone per cartella...
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
Se vuoi una guida su cosa non va fatto con le cartelle... :cool:
Non è solo questione di quanti programmi uno mette in una cartella, ma di quante cartelle finisce per creare.
Qualche mese fa avevo:
- una cartella di giochi
- una di bookmark a siti web e programmi di News / lettura
- una di programmi di musica / tv / podcast / radio web
- una cartella per i viaggi (Navigatore, Mappe, Meteo, Team Balance...)
- una cartella di utilità varie
- una cartella con collegamenti ai telecomandi che uso di più di Unified Remote (YouTube, Media Player, Media Center, Power)
... è che ci ho messo un po' a capire che tutta questa organizzazione non valeva il tempo necessario a mantenerla :p
-
ragazzi non riesco a scaricare la 5.2, mi dice: "Spiacenti. Impossibile trovare il documento nella posizione originale. Verifica che il documento esista ancora." o_O