Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl
a me non aggiorna le immagini dei contatti (prendendole da fb, gmail, whatsup ecc) nonostante la sincronizzazione. Ho provato anche a chiedere di prenderla da whatsup ma non va, ho la 5.1 con l'aggiornamento ota
Per Facebook devi usare photo unlocker che trovi installato con la rom. Quando lo avvii fai un check poi autorizza superuser e quindi rifai il check e dovrebbe dirti il numero di contatti bloccati (tutti), a quel punto li sblocchi e quindi vedrei la foto Facebook disponibile su tutti i contatti.
Per whatsapp non saprei se si può fare in automatico.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
sercar
problema, ho la 5.1 proveniente da 5.0, prima del flash ho usato il tools per i format
mi capita almeno una volta al gg che il telefono perda completaemtne il segnale (come se attaccassi per un'attimo la funz aerero e poi la dosattivassi imm)e inoltre poi qaando il cell va in roaming su tim(ho la scheda3) scompare l'icona del livello segnale ................
La tre nella mia zona ha avuto qualche giorno di segnale debole...
Adesso tutto regolare.
Comunque prova a togliere il coperchio del dhd che nasconde sim e microsd, trovi sul coperchietto due piste di rame che fanno contatto quando è tutto chiuso con due piedini. Quella dovrebbe essere una specie di antenna, io tempo fa li ho puliti bene e il segnale è tornato regolare.
Conta che il mio DHD ha quasi 3 anni..... Come apri quel coperchio in segnale telefonico dovrebbe andare via.
-
whatsup non va nemmeno manualmente, per singolo contatto. Gmail non so come si possa fare manualmente di solito me lo faceva sempre in automatico semplicemente linkando i collegamenti e sincronizzando. Fb cosi funziona
-
Raga e in arrivo una 5.2 full?
-
Quote:
axl
whatsup non va nemmeno manualmente, per singolo contatto. Gmail non so come si possa fare manualmente di solito me lo faceva sempre in automatico semplicemente linkando i collegamenti e sincronizzando. Fb cosi funziona
Penso sia un problema dell'app di whatsapp che con gli ultimi aggiornamenti non permette più di condividere la foto dei contatti con le altre applicazioni del telefono. Come per facebook ci vorrebbe un integrazione sense specifica per whatsapp. Ho amici con il GS2 o GS3 che hanno lo stesso problema, vedono solo le foto di facebook e quelle memorizzate nell'account google ( che sono di qualità molto scarsa ).
EDIT: prova questo:
https://play.google.com/store/apps/d...b2lkLndjcHMiXQ..
Dovrebbe sincronizzare le foto whatsapp con i contatti del telefono, non ho provato ma se vuoi potrebbe risolvere.
-
-
Pacha in genere fa dei buoni kernel... almeno per il gingerbread era ottimo...
-
Domani facciamo una 5.3 full
-
Quote:
brutus
L'ho provato un paio d'ore, non mi ha particolarmente impressionato... Così d'impatto direi che non è più veloce dei kernel che stiamo usando con questa rom... È un buon kernel ma non mi ha fatto gridare al miracolo :)
[edit]
Sono tornato al kernel T3... Molto più stabile ;)
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
-
Quote:
Uz4ever
L'ho provato un paio d'ore, non mi ha particolarmente impressionato... Così d'impatto direi che non è più veloce dei kernel che stiamo usando con questa rom... È un buon kernel ma non mi ha fatto gridare al miracolo :)
Sono tornato al kernel T3... Molto più stabile ;)
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
Alla fine mi sembrano tutti cloni questi kernel. Le differenze sono quasi zero. Sono forse più sensazioni che altro.
Mi sembra comunque che il capostipite di ogni modifica, soprattutto a livello di kernel sia il nostro buon ucxl. Tutti gli altri si basano sulle sue modifiche e sta sempre tra i ringraziamenti.
Ogni aggiornamento di rom per dhd viene dopo i suoi aggiornamenti. Anche la Sabsa uscita adesso non ha niente che non conosciamo da giorni ormai, anche nella fotocamera.