Importanti novità in arrivo dalla Cina per noi. Android 4.1.1 + sense 4.5 :)
Visualizzazione stampabile
Importanti novità in arrivo dalla Cina per noi. Android 4.1.1 + sense 4.5 :)
Dalla Cina una nuova creatura di UCXL in stile Sense 5.
Per chi volesse provarla https://docs.google.com/file/d/0B5wx...it?usp=sharing
Ho modificato il default.xml prelevandolo dalla "nostra" SP15 ITA quindi si avvierà in italiano ma molte parti rimangono in inglese.
La sto provando da ieri sera con il Kernel T4 HD-Kernel-T4_2wrec_s2w_fc_prox_fix.zip e non mi sembra affatto male.
@ Senso & morali: voi siete sicuramente in grado di controllare se ci sono novità di rilievo all'interno della ROM quindi .........
Non è di ucxl. La stavo proprio cercando di scaricare, ma è leeeeenta. Grazie.
Ieri ho visto la LDA1 precedente a questa. I file sono gli stessi della "nostra" SP15. Non ci sono novità di sistema, a parte skins e fonts sense5 installabili.
E' da seguire per queste cose, ma starà sempre dietro a quelle di ucxl come soluzione di problemi.
Invece il T4 non l'avevo ancora visto. Ha queste caratteristiche:
Infatti mi ero accorto del sensore che ad ogni telefonata non andava un granchè nel T3...Quote:
28.03.13
FauxSound support added
more memory for camera
proximity sensor fixed - no more proximity recalibrator app ! (test needed)
s2w for synaptics - 1 option - back to original s2w function. the old one is now 4 option.
E l'opzione di maggior memoria disponibile per la camera forse riduce il rischio di fc negli scatti.
Ucxl uscirà fra un pò con una rom che starà avanti a tutti: android 4.1.1+sense4.5
Hai ragione ho attribuito la ROM a UCXL quando in realtà non è così. Chiedo venia ........ ma sono sicuro che c'è molto di suo.
Con il T4 la fotocamera con lo scatto continuo non crascha più!! Non che sia vitale ma è qualcosa in più che abbiamo, per il resto continuo a testare...
Mi sa che è proprio la rom di UCXL, customizzata con l'ultima skin di reza..... ma il kernel T4 è di tweakos, su XDA? vedo che alcuni lo trovano piu' lento nella reattività del sensore di prossimità...
applicazione interessante: https://play.google.com/store/apps/d...kelockdetector
Sul forum cinese, in un messaggio di ucxl.
La sense con android 4.2.2 non è neanche uscita ancora ufficialmente sugli ONE x e s, pretendiamo di averla noi? o_O.
Le nostre rom sense 4.x seguono le uscite sugli ONE x o s soprattutto.
Anzi ora che ci penso android 4.2.2 non sta neanche nel nuovissimo ONE!!!!