Visualizzazione stampabile
-
Confermo che con il kernel T4 lo scatto continuo funziona perfettamente. Mi sembra più sensibile allo sfioramento dei tasti per l'avvio.
Per i consumi ed il resto vedremo!!
edit:
il livello di questa rom sono incredibili... peccato che linux non ci segua più ormai!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe68
Confermo che con il kernel T4 lo scatto continuo funziona perfettamente. Mi sembra più sensibile allo sfioramento dei tasti per l'avvio.
edit:
il livello di questa rom sono incredibili... peccato che linux non ci segua più ormai!!!
Lo scatto continuo ha sempre funzionato che io sappia, il problema esiste se attivi anche il riconoscimento volti, in quel caso lo scatto continuo manda in errore la fotocamera.
Con il T4 funzionano entrambe le cose insieme?
-
Quote:
Originariamente inviato da peppe68
edit:
Scusate l'ot ma perché linux non ci segue più?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
brutus
Scusate l'ot ma perché linux non ci segue più?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Avrà cambiato telefono....
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
@morali ti giro quelle skin da sostituire e la completi tu? Adesso devo uscire...oppure aspettiamo domani.
-
Quote:
Senso41
@morali ti giro quelle skin da sostituire e la completi tu? Adesso devo uscire...oppure aspettiamo domani.
Questa sera la metto in upload... Domani mattina dovrebbe essere disponibile.
-
Quote:
morali74
Lo scatto continuo ha sempre funzionato che io sappia, il problema esiste se attivi anche il riconoscimento volti, in quel caso lo scatto continuo manda in errore la fotocamera.
Con il T4 funzionano entrambe le cose insieme?
Confermo che funzionano entrambi contemporaneamente, l'unica è che a volte l'anteprima è un'immagine striata di diversi colori.
-
Forse è l'aumento della memoria dedicata alla fotocamera descritta nel changelog del kernel a non farla più bloccare. Anzi, sicuramente è quello.
-
-
Qualcuno può postare o linkare il T4?!
Quello nel post vecchio non funge...