fatto wipe DOPO il flash del kernel (in genere lo faccio solo prima), ora funziona...
Visualizzazione stampabile
fatto wipe DOPO il flash del kernel (in genere lo faccio solo prima), ora funziona...
La serie kernel T, dà ogni tanto quel problema del touch screen. A me l'hanno fatto un paio di volte. Ho dovuto togliere la batteria. Sono rari, però non so da cosa dipenda.
in effetti era cosi, ma non ho detto niente tanto hanno detto che andava male.:D
per la cronaca sono tornato al 14 e mi sembra che non sia cambiato nulla mi sembrano tutti equivalenti sti kernel ma cambiano 2 o tre righe di codice fra uno e l'altro ?? anzi no.. con la serie t da sicuramente problemi il touch soprattutto il 2 mi ha fatto dannare...
concordo! Ora con la 5.2 e T3 però funziona egregiamente - da registrare però Force close della fotocamera anche al 80% di batteria - ho impostato lo scatto continuo e non il rilevamento volti e tutti i consigli visti fin'ora...Quote:
con la serie t da sicuramente problemi il touch soprattutto il 2 mi ha fatto dannare...
novità per quella rom jelly bean con la sense??si sa quando è prevista l'uscita cosi da matterci le mani?sarebbe veramente un altro traguardo per il nostro terminale,il secondo dopo htc hd2 *.*
ma secondo me per ora è piu' una "dichiarazione di intenti"...... la certezza è l'uscita di questo aggiornamento ufficiale jellybean con sense 4+ per il desire X.... si tratta ora di lavorare col porting.... la cosa piu' importante è che sarebbe un kernel "ufficiale" Htc che potrebbe dare spunti a ritroso anche per risolvere i problemi di quello ICS "inventato".... speriamo bene, mi sembra che l'HW dei 2 telefoni sia simile....
pero', se non erro, UCXL riassume nel primo post le caratteristiche principali... sembra quindi parecchio avanti!