qualcuno mi puo dire per favore con precisione la sequenza dei wipe per fare un installazione pulita?
Visualizzazione stampabile
qualcuno mi puo dire per favore con precisione la sequenza dei wipe per fare un installazione pulita?
Per prima cosa, dopo aver caricato la rom da installare nell'sd, entri in recovery e fai format all except sd card. Poi fai un wipe data factory reset ed infine fai il flash della rom.
In prima pagina trovi scritto in dettaglio come e cosa impostare al primo avvio.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ciao. Sono un novizio qui. Io uso questa ROM dal v13. Superb. Credo che questa ROM personalizzata per meglio Desire HD di Sabsa Prie o Viper. Dopo il flash v15.3, ogni riavvio, ho un messaggio: Android è l'aggiornamento. Come posso risolvere questo
RISOLTO.
pulire la cache e dalvic, reflash del kernel e il messaggio scomparso
Per chi volesse cambiare il Kernel, consiglio di non utilizzare il T4 prima versione (la seconda comunque l'hanno tirata via) in quanto non va il sensore di prossimità e fa un po' di casini con la parte del telefono. Io ho messo il T3, soprattutto per una questione di sensibilità maggiore dello schermo e il sensore di prossimità funziona perfettamente.
edit:
questo è il link per il T3 condiviso su drive, per scaricarlo cercare il alto a sx "file" -poi "scarica"
https://docs.google.com/file/d/0B6vL...it?usp=sharing
ma questa è la sp16? HTC Desire HD G10¡¾SP_v16.0¡¿Sense4.1|4.0.4|´¿¾»|Îȶ¨|³¬Æµ by ŵС°× @ATX HTC Desire HD|A9191-XDACNÉçÇø
EDIT: è una sp16 ma l'autore non è ucxl ma un certo nic!!!
Dopo l'installazione di alcune applicazioni mi appare una schermata da dove posso disattivare l'avvio automatico, ma se ci volessi tornare tornare dopo da dove ci devo arrivare? ...non trovo l'opzione giusta!... :(
Ciao a tutti,
ho installato per la prima volta questa rom ieri sera mi piace molto e sto scaricando l'aggiornamento alla SP15_ITA_5.3.
Una domanda:"ho problemi con la connessione usb, non me la riconosce". Che fare?