Visualizzazione stampabile
-
Possibilmente non hai installato i drive sul pc. Installa "htc sync" direttamente dal sito htc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
myname75
Apri i tweaks e sulla pagina varie trovi gestione avvio. ;-)
Quote:
Senso41
Tweaks > varie > gestione avvio
Mi era sfuggita l'opzione :)
Ci sono applicazioni che devono SEMPRE restare attive per non rendere instabile il dispositivo?
Ma siete sicuri che il Kernel sp14.82 sia il più stabile e fluido? Il Kernel T3 mi sembrava più veloce e stabile ..
-
Quote:
ulibus
Ciao a tutti,
ho installato per la prima volta questa rom ieri sera mi piace molto e sto scaricando l'aggiornamento alla SP15_ITA_5.3.
Una domanda:"ho problemi con la connessione usb, non me la riconosce". Che fare?
sarà colpa del cavetto!!
-
Quote:
putanto
Possibilmente non hai installato i drive sul pc. Installa "htc sync" direttamente dal sito htc.
Ma ti pare che non ho i driver? Il problema deve essere un'altro.. Bo', forse si risolve con l'installazione dell'aggiornamento.
-
Quote:
peppe68
sarà colpa del cavetto!!
Neanche, ho provato a cambiare cavetto..
-
Ma il kernel va cambiato o no? Cosa consigliate? Nell'eventualità basta flasharlo da recovery vero?
-
Quote:
ulibus
Ma ti pare che non ho i driver? Il problema deve essere un'altro.. Bo', forse si risolve con l'installazione dell'aggiornamento.
Anche io pensavo di avere i driver (erano installati ma per qualche astrale motivo non funzionavano) ..Li ho disinstallati e reinstallati. Solo così mi ha riconosciuto il dispositivo.
-
Quote:
mauro64
Ma il kernel va cambiato o no? Cosa consigliate? Nell'eventualità basta flasharlo da recovery vero?
Morali consiglia di lasciarlo, io mi trovo benissimo con il T3, mentre il T4 mi dà problemi con il sensore di prossimità e con le telefonate. Si basta il flash !!
-
Confermo il problema del sensore di prossimità con il T4! Come fluidità meglio l's14 ed anche il T3, mentre con il T2 ho avuto i consumi più bassi (soprattutto in stand by)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
si parla di suonerie del One.. Ma dove sarebbero?