ragazzi ma il fix della 7.0 poi non l'avete più pubblicato?
ragazzi ma il fix della 7.0 poi non l'avete più pubblicato?
Per Senso41, ho preparato un po' di catture della 7.0 Sense 5 da mettere in prima pagina se ti va,
Linko qui giusto un campione...
![]()
![]()
![]()
>> Qui c'è l'album completo <<
---
Comunque è strano, ho usato la SP18 6.0 + Fix per giorni e non ho avuto nessun problema col GPS. Sono partito con un full wipe...
Senso41 (02-05-13)
Buongiorno! Stamattina ho dovuto accendere e spegnere il telefono 5/6 volte prima che funzionasse! Si bloccava sulla schermata iniziale..schermo nero e per riavviare devo togliere la batteria. Una volta riavviato data impostata sul 1980 e orario sballato! Come mai?
Altro problema che avevo già riscontrato è che ogni tanto quando riavvio..o anche durante il giorno si toglie da solo l'impostazione luminosità automatica e mi disattiva la rete mobile!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Solito problema della boot animation. Io ho risolto cambiandola come da suggerimenti precedenti.
Ho dovuto solo perdere un po' di tempo per scaricare la boot animation precedente. Al momento del download mi chiedeva se scaricare con ESDownloader o con il browser e, scegliendo il primo mi scaricava sempre il file corrotto.
Scegliendo il browser invece tutto ok, ed ho risolto facilmente.
Ciao,
M
Sent from my DesireHD.
Originariamente inviato da fiaschin
Ah e nel blocco schermo standard non mi tiene l'immagine di sfondo ma mette tutto nero.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
con l'ultima versione la batteria va meglio quindi il mio problema mi sa che era dovuto a problemi di flash nella versione precedente
trovo questa versione molto buona e fluida sono a:
23:23:15 di uso batteria
14:39 di wifi (sempre connesso)
23:24 di linea 3g wind
1:02 di display acceso
3:14 di telefonate
12% residuo
per il problema sfondo lockscreen a me si è risolto andando a cambiare una opzione qualsiasi riguardante la barra delle notifiche (e poi rimettendola com'era) ora lo stesso sfondo è sia sulla home che nella lock screen
per orologio e calendario ho usato simple calendar widget e simi clock (ha anche widget meteo e batteria) per avere un look minimal
ora devo estrarre lo sfondo con le nuvole per cambiare quello con la citta che ho ora
complimenti ancora
Desire hd
Rom: Miui Terence T33
Kernel: 3.0.83_JellyTime_42_R9
Radio: 12.65.60.29U_26.14.04.28_M
Senso41 (02-05-13)
scusate ma l'ultima versione devo flasharla così o ci sono dei fix da mettere dopo??ho cercato un po ma non ho capito molto!grazie
HTC Desire HD S-off Eng-off
Samsung Galaxy Tab 2 7"(P3100)
Galaxy Mini 2
Timisoara (02-05-13)
Ciao! Ma è normale che il play store sia tornato in automatico alla vecchia versione (dopo essersi aggiornato da solo qualche giorno fa)? Tra l'altro ha impostato a tutte le applicazioni l'aggiornamento automatico di default!