Questa la provo subito!
download lentissimo .... sigh ...
Visualizzazione stampabile
Ti rispondo per queste 2 =Quote:
- Fotocamera: La raffica di scatti fa crashare la fotocamera (avevo letto qualche nota su questo punto ma non l'ho più ritrovata...)
- Fotocamera: I suoni abbinati all'utilizzo della fotocamera (il clack dello scatto foto o i bib di registrazione video) sono veramente molto alti di volume, tanto da essere quasi distorti nella riproduzione. Penso che un effetto più soft sarebbe più discreto.
- il crash della fotocamera è dovuto probabilmente all'opzione rilevamento volti (tweaks - varie) che va in conflitto con lo scatto continuo, devi scegliere quale delle 2 vuoi abilitato
- Aperta l'app della fotocamera sulle impostazioni puoi trovare le opzioni per disabilitare quei suoni (Interfaccia fotocamera)
Come faccio a togliere la barra dei toggle presente qui nelle notifiche ???
C'è un modo per ripristinare i Tweaks ???
http://i50.tinypic.com/20tp2s4.png
Ce la fate a condividere la SP16? Il server cinese è un disastro per scaricarla...
la sto scaricando adesso (1h e 30min al termine del download) appena finito metto in upload!
Ragazzi complimenti veramente,gran Rom.
Vengo dalla codefire 4.2.1 con cui per 2mesetti mi ci sono trovato discretamente bene...ma la sense da quel qualcosa in più ai nostri terminali,comunque sia a livello di consumi(sto usando il kernel T3),sia a livello di fluidità avete fatto un gran lavoro.
In passato utilizzavo la Sabsa,ma questa imho è decisamente superiore...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2