Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Mi sembra strano, io ne ho uno da 2 euro cinese che uso per il pc senza problemi da una vita.
ma della versione sense con jelly bean non si sa pià nulla?
non ho trovato nulla a riguardo nella discussione cinese....
-
Quote:
Senso41
Mi sembra strano, io ne ho uno da 2 euro cinese che uso per il pc senza problemi da una vita.
bho a me funziona solo x caricare ma non come utilizzo dati sd collegando il cel al pc....
infatti tengo quello originale attaccato al pc, mentre quello nuovo attaccato al caricatore da muro :(
-
Quote:
megamarco83
bho a me funziona solo x caricare ma non come utilizzo dati sd collegando il cel al pc....
infatti tengo quello originale attaccato al pc, mentre quello nuovo attaccato al caricatore da muro :(
Addirittura ne ho preso un altro qualche giorno fa, sempre dal cinese sotto casa, è un cavetto anonimo, colorato. Anche questo nessun problema. Non è che dipende dalla tua porta usb?
Quote:
megamarco83
ma della versione sense con jelly bean non si sa pià nulla?
non ho trovato nulla a riguardo nella discussione cinese....
Niente di concreto per adesso. Per adesso abbiamo questa SP16 da usare. La migliore e più avanzata sense 4 in circolazione.
-
per chi avesse problemi a scaricare dal sito cinese
sense41SP16_final.zip
-
non si potrebbe contattare in qualche modo uclx per dirgli qualcosa riguardo alla jelly bean con sense??
-
Quote:
fabriziobonanno69
non si potrebbe contattare in qualche modo uclx per dirgli qualcosa riguardo alla jelly bean con sense??
se il problema sta nel comunicare in inglese posso dare una mano....lavoro permettendo
-
Ragazzi ma se la scarico le app è la rom come le metto in italiano?sono tentato,grazie;)
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da megamarco83
ciao, per la storia delle cuffie con microfono, qualcuno sa qualcosa?
Guarda c'era anche un altro utente che ha avuto questo problema, però se devo dirti la mia, secondo me è un problema di Jack...
Io le cuffie le uso tutti i giorni e i tasti rrw-play/pausa-ffw funzionano, il microfono frigge un po' ma non so se è il mio che funziona male o un problema di kernel...
Hai provato un altro auricolare?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Qualche report sulla sp16? Qualcuno la sta provando? Si può scegliere l'italiano come lingua?
-
Quote:
Lucky81
Guarda c'era anche un altro utente che ha avuto questo problema, però se devo dirti la mia, secondo me è un problema di Jack...
Io le cuffie le uso tutti i giorni e i tasti rrw-play/pausa-ffw funzionano, il microfono frigge un po' ma non so se è il mio che funziona male o un problema di kernel...
Hai provato un altro auricolare?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
ciao e grazie della risposta!
si ne ho compate un paio nuovo originali htc ed anche con queste stesso problema!
le auricolari funzionano...ma il microfono, i tasti paly, avanti ed indietro non vanno con entrambe!
il kernel nn l'ho cambiato è quello di default della rom:(