Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucky81
Guarda c'era anche un altro utente che ha avuto questo problema, però se devo dirti la mia, secondo me è un problema di Jack...
Io le cuffie le uso tutti i giorni e i tasti rrw-play/pausa-ffw funzionano, il microfono frigge un po' ma non so se è il mio che funziona male o un problema di kernel...
Hai provato un altro auricolare?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
ciao e grazie della risposta!
si ne ho compate un paio nuovo originali htc ed anche con queste stesso problema!
le auricolari funzionano...ma il microfono, i tasti paly, avanti ed indietro non vanno con entrambe!
il kernel nn l'ho cambiato è quello di default della rom:(
-
Ragazzi ma quindi la sp16 ha già la lingua Ita o come bisogna fare? Vi ringrazio
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da megamarco83
Quote:
Originariamente inviato da Lucky81
Guarda c'era anche un altro utente che ha avuto questo problema, però se devo dirti la mia, secondo me è un problema di Jack...
Io le cuffie le uso tutti i giorni e i tasti rrw-play/pausa-ffw funzionano, il microfono frigge un po' ma non so se è il mio che funziona male o un problema di kernel...
Hai provato un altro auricolare?
Androidiani App
si ne ho compate un paio nuovo originali htc ed anche con queste stesso problema!
le auricolari funzionano...ma il microfono, i tasti paly, avanti ed indietro non vanno con entrambe!
Anche io ho il kernel della 5.2, prova che succede se muovi il jack, non devi girare ma muoverlo lateralmente... Se funziona è l'ingresso... Lo sai più o meno come funzionano, giusto?
Fammi sapere
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
silent1981
Ragazzi ma quindi la sp16 ha già la lingua Ita o come bisogna fare? Vi ringrazio
La lingua di base c'è. Ma avrai molte applicazioni di sistema in inglese. I menu, il telefono, il meteo, ecc...
Poi non ci sono gran parte dei widgets htc. Un po' di applicazioni cinesi da cancellare, e account non presenti (twitter, htc, Facebook, dropbox, ecc).
-
Quote:
megamarco83
I pulsanti degli auricolari originali funzionano con la SP15. Credo sia un problema del tuo telefono a questo punto se ne hai provate due. Io uso gli auricolari originali, musica e telefono e funzionano.
-
Quote:
Senso41
Mi sembra strano, io ne ho uno da 2 euro cinese che uso per il pc senza problemi da una vita.
idem i miei ,ma su 3 acquistati solo uno carica come si deve il cell, gli altri caricano lentissimi o addirittiura non arrivano al 100x100 di carica.....................
pensavo fossero universali o comunque avessero tutti lo stesso standard di carica.............
-
Ragazzi nessuno riesce a recuperare l'apk del lettore e-book della sense? Chi me lo uppa? Grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
glonciavir
Ragazzi nessuno riesce a recuperare l'apk del lettore e-book della sense? Chi me lo uppa? Grazie
Androidiani App
Se vuoi te lo posso estrarre da una rom stock che ho, però ci sono 2 problemi: non so il nome della app e la rom è (essendo la stock) per gingerbread. Se ti può andare bene dimmi il nome del pacchetto
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
-
Quote:
Uz4ever
Se vuoi te lo posso estrarre da una rom stock che ho, però ci sono 2 problemi: non so il nome della app e la rom è (essendo la stock) per gingerbread. Se ti può andare bene dimmi il nome del pacchetto
Ci sono molte app nel play store alternative a quella, per iniziare c'è quella di google arrivata assieme ai libri sul play.... funziona bene....
-
Quote:
morali74
Ci sono molte app nel play store alternative a quella, per iniziare c'è quella di google arrivata assieme ai libri sul play.... funziona bene....
Io uso kindle di Amazon