Visualizzazione stampabile
-
L'applicazione si chiama "lettore".
Ho scaricato decine di app... Nessuna ha tutte le funzioni di quella sense... Tra l'altro integrabile anche con widget sense... Sarebbe bello averla nelle prox release.
Nel frattempo proverei la tua, grazieeee
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
glonciavir
L'applicazione si chiama "lettore".
Ho scaricato decine di app... Nessuna ha tutte le funzioni di quella sense... Tra l'altro integrabile anche con widget sense... Sarebbe bello averla nelle prox release.
Nel frattempo proverei la tua, grazieeee
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Dovrebbe essere questo... Fammi sapere ;)
http://db.tt/Squd8GPe
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
-
Quote:
glonciavir
Ragazzi nessuno riesce a recuperare l'apk del lettore e-book della sense? Chi me lo uppa? Grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Sense4 non mi sembra di averlo mai visto.
Anzi, mi sono documentato, e dalla sense 4 HTC ha eliminato e-reader come applicazione. L'ONE X infatti non ce l'ha.
Non so perchè hanno presa questa decisione, è successo come le news. Hanno tolto queste due applicazioni htc. Peccato...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Ciao Senso41,
sto constatando che ornai a giorni dall'installazione di questa bella rom la durata della batteria è veramente ridicola, arrivo a metà mattinata si e no...mi sembra assurdo!
Ho fatto tutti i settaggi che consigli al primo post...forse devo cambiare kernel? boh, insomma aiutami a risolvere!
-
curiosità se eliminassi dallo zip della rom senza decomprimere lo zip il launcher che dovrebbe essere rosie apk e mettessi un altro launcher il cell funzionerebbe lo stesso? (anche se dovessi perdere i widget non è un problema non li uso)
Grazie
-
Quote:
ulibus
Ciao Senso41,
sto constatando che ornai a giorni dall'installazione di questa bella rom la durata della batteria è veramente ridicola, arrivo a metà mattinata si e no...mi sembra assurdo!
Ho fatto tutti i settaggi che consigli al primo post...forse devo cambiare kernel? boh, insomma aiutami a risolvere!
Sicuramente hai qualcosa che non va.
E capire cos'è da qui, è praticamente impossibile.
Anche se avessi la batteria da ricalibrare la durata è comunque troppo poca.
Quindi le opzioni sono due:
- o hai la batteria da buttare
- o hai un'applicazione in esecuzione che ciuccia batteria a go-go
Per la prima ipotesi è facile saperlo. Per la seconda dovresti reinstallare la rom evitando di ripristinare applicazioni e dati. Di solito sono i ripristini che creano questi casini.
Quindi fare delle reinstallazioni selettive e vedere. Finchè non trovi l'applicazione che consuma.
Adesso potresti andare in impostazioni > alimentazione evedere le percentuali dei consumi. Se c'è qualche consumo eccessivo.
-
Per chi ha montato la SP16.... ma ci sono miglioramenti in qualcosa? fotocamera, batteria, velocità? Varrebbe la pena tradurla, in attesa della JB?
-
Quote:
Senso41
Sicuramente hai qualcosa che non va.
E capire cos'è da qui, è praticamente impossibile.
Anche se avessi la batteria da ricalibrare la durata è comunque troppo poca.
Quindi le opzioni sono due:
- o hai la batteria da buttare
- o hai un'applicazione in esecuzione che ciuccia batteria a go-go
Per la prima ipotesi è facile saperlo. Per la seconda dovresti reinstallare la rom evitando di ripristinare applicazioni e dati. Di solito sono i ripristini che creano questi casini.
Quindi fare delle reinstallazioni selettive e vedere. Finchè non trovi l'applicazione che consuma.
Adesso potresti andare in impostazioni > alimentazione evedere le percentuali dei consumi. Se c'è qualche consumo eccessivo.
Prova anche "Wakelock detector", per vedere le applicazioni che utlizzano il sistema in background anche in standby... e disabilita l'avvio automatico al boot delle applicazioni meno necessarie (dai tweaks)
-
Quote:
lukem
Per chi ha montato la SP16.... ma ci sono miglioramenti in qualcosa? fotocamera, batteria, velocità? Varrebbe la pena tradurla, in attesa della JB?
Se Drive me lo permette, la condivido tradotta (sta al 60%).
Rispetto alla 5.3 cambia poco. Perchè gran parte delle imperfezioni della SP15 cinese noi le avevamo già affrontate e risolte. Quindi le differenze sono minime.
Soprattutto è il kernel S15 che ha migliorato alcune cosette.
Adesso mi sembra più fluida, anche l'audio mi sembra migliore, ma la monto da stamattina quindi è un pò presto per dirlo.
Questi i piccoli miglioramenti che mi vengono in mente:
- Boot manager in menu impostazioni
- Tastiera HTC migliorata
- Kernel S15 (adesso lo sblocco strisciando è perfetto ad esempio)
- pacchetti icone sense 5
Mentre la fotocamera ha sempre lo stesso bug (crash attivando contemporaneamente rilevamento volti+scatto continuo)
-
Quote:
uhuh
curiosità se eliminassi dallo zip della rom senza decomprimere lo zip il launcher che dovrebbe essere rosie apk e mettessi un altro launcher il cell funzionerebbe lo stesso? (anche se dovessi perdere i widget non è un problema non li uso)
Grazie
Si funzionerebbe, però se vuoi puoi installare la rom fare il primo avvio e configurarla, poi vai in recovery installi questo:
http://db.tt/Vnp4V6aI
È uno script che cancella il Rosie e i vari widget proprietari htc (che senza Rosie non sono utilizzabili) e installa Apex launcher.
Riavvii e parte Apex. L'unica cosa che perdi sono i 4 link nella schermata del blocco schermo.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2