Visualizzazione stampabile
-
C'è qualche buon anima che mi passerebbe l'apk della nuova tastiera??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheMasterIta
C'è qualche buon anima che mi passerebbe l'apk della nuova tastiera??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Ciao! Eccolo!
HTC_IME.apk
-
Quote:
uhuh
curiosità se eliminassi dallo zip della rom senza decomprimere lo zip il launcher che dovrebbe essere rosie apk e mettessi un altro launcher il cell funzionerebbe lo stesso? (anche se dovessi perdere i widget non è un problema non li uso)
Grazie
Io la uso da sempre così è confermo quanto detto da morali: perdi i 4 link sotto l'anello del blocco schermo.
Inoltre perdi tutti i widget HTC... A mio parere però ne guadagni parecchio in rapidità (soprattutto con apex) ed in personalizzazione della home.
Io poi sono un fanatico della modifica della densità schermo e con apex puoi farlo (mentre col launcher stock no).
Ci sono pro e contro... I puristi di sense storcono il naso ma chi come me ama sperimentare va a nozze :)
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
-
-
Quote:
Senso41
Sicuramente hai qualcosa che non va.
E capire cos'è da qui, è praticamente impossibile.
Anche se avessi la batteria da ricalibrare la durata è comunque troppo poca.
Quindi le opzioni sono due:
- o hai la batteria da buttare
- o hai un'applicazione in esecuzione che ciuccia batteria a go-go
Per la prima ipotesi è facile saperlo. Per la seconda dovresti reinstallare la rom evitando di ripristinare applicazioni e dati. Di solito sono i ripristini che creano questi casini.
Quindi fare delle reinstallazioni selettive e vedere. Finchè non trovi l'applicazione che consuma.
Adesso potresti andare in impostazioni > alimentazione evedere le percentuali dei consumi. Se c'è qualche consumo eccessivo.
Anche io da qualche gg ho consumi spropositati di nn si sa che cosa. PEr fare un esempoi clee ativo da 6 ore e qualcosa mai telefonate mai navigazione, insomma uno stad by quasi assoluto. la percentuale è al 62% ho disattivato la funzione 2tap2Wake xche nn so ma a volte lo schermo si accendeva da se. Inoltre stasera il Wifi non si attiva piu. Ora riflasho il kernel vediamo se qualcosa cambia
ps dove posso trovare solo il kernel ?
-
Quote:
3nr1c0
Anche io da qualche gg ho consumi spropositati di nn si sa che cosa. PEr fare un esempoi clee ativo da 6 ore e qualcosa mai telefonate mai navigazione, insomma uno stad by quasi assoluto. la percentuale è al 62% ho disattivato la funzione 2tap2Wake xche nn so ma a volte lo schermo si accendeva da se. Inoltre stasera il Wifi non si attiva piu. Ora riflasho il kernel vediamo se qualcosa cambia
Ma se vai a vedere i consumi quali sono le applicazioni che consumano di più?
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
-
schermo 48% totale attivazine 25 minuti in 6,48 h poi cellulare in stand by 21%, che poi nn mi sembra di averlo tenuto acceso coi tanto per quello mi è venuto il sospetto del 2tap2wake
-
Quote:
3nr1c0
schermo 48% totale attivazine 25 minuti in 6,48 h poi cellulare in stand by 21%, che poi nn mi sembra di averlo tenuto acceso coi tanto per quello mi è venuto il sospetto del 2tap2wake
Ma che kernel monti scusa...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
quello compreso nella SP15, ora ho messo 3.0.71-HD-Kernel-T4+ prreso da XDA, problema wifi risolto vedremo la batt
cmq ho ordinato anche una nuova batt originale per tagliare la testa al toro
-
Quote:
3nr1c0
quello compreso nella SP15, ora ho messo 3.0.71-HD-Kernel-T4+ prreso da XDA, problema wifi risolto vedremo la batt
cmq ho ordinato anche una nuova batt originale per tagliare la testa al toro
dove l'hai beccata quella originale?