Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crysdgt
...tradurre la nuova app Outlook.com
scaricabile dal play store per gli account Hotmail.:)
Oggi vedo se si può fare...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Ragazzi ho il DHD brikkato.
Ho aperto un 3D apposta.
Se qualcuno può aiutarmi gliene sarò grato.
ciao ...
-
Quanto vi segnala battery calibration al 100% di ricarica?
a me 4199 mV
-
Quote:
morali74
SP16_ITA_5.4 è in upload su drive.....
Domani mattina Senso41 condividerà il link.
Abbiamo fatto un altro passetto avanti, sembra più fluida nel Launcher e la tastiera è migliorata, sarà l'ultima ICS..... ????
Si hai proprio ragione:) io monto una z51 che ho moddato dove ho aggiunto le ultime cose di ucxl (tranne che per la galleria 4.5) per il semplice fatto che i beats audio si sentono molto meglio su questa rom(io ascolto tanta musica col dhd e mi piacciono i bassi profondi :p) devo dire che il kernel della z52 è il più veloce in assoluto rispetto a tutti gli altri per la sense 4.1... Ma mi ha impressionato questo ultimo kernel l' S15 perché è arrivato al livello di fluidità di quello della z52... Il nostro eroe orientale ucxl si da molto da fare per far risplendere questo gioiellino e sono molto contento che ancora qualcuno si ricordi di questo smartphone come fate tutti voi:) volevo semplicemente ringraziare voi che vi sbattete tanto per tenere vivo questo cell, in particolare senso e morali e ucxl per tutto quello che fate (anche se quest'ultimo non mi può leggere :p ) ma anche a tutti quelli che hanno contribuito:)
Aspettando JB con Sense 4+ :)
-
forse abbiamo il successore dell' HTC HD2? :P
-
Quote:
Matt927
Si hai proprio ragione:) io monto una z51 che ho moddato dove ho aggiunto le ultime cose di ucxl (tranne che per la galleria 4.5) per il semplice fatto che i beats audio si sentono molto meglio su questa rom(io ascolto tanta musica col dhd e mi piacciono i bassi profondi :p) devo dire che il kernel della z52 è il più veloce in assoluto rispetto a tutti gli altri per la sense 4.1... Ma mi ha impressionato questo ultimo kernel l' S15 perché è arrivato al livello di fluidità di quello della z52... Il nostro eroe orientale ucxl si da molto da fare per far risplendere questo gioiellino e sono molto contento che ancora qualcuno si ricordi di questo smartphone come fate tutti voi:) volevo semplicemente ringraziare voi che vi sbattete tanto per tenere vivo questo cell, in particolare senso e morali e ucxl per tutto quello che fate (anche se quest'ultimo non mi può leggere :p ) ma anche a tutti quelli che hanno contribuito:)
Aspettando JB con Sense 4+ :)
Se usi la Z prova a installare la tastiera della sp16, mi sembra la migliore vista fin'ora.
-
Quote:
morali74
Se usi la Z prova a installare la tastiera della sp16, mi sembra la migliore vista fin'ora.
L'ho già messa:) funziona benissimo:) volevo solo cambiare un po' i colori per adattarla un po' al solito verde della rom e tradurre il menù in italiano:)
-
Quote:
Matt927
L'ho già messa:) funziona benissimo:) volevo solo cambiare un po' i colori per adattarla un po' al solito verde della rom e tradurre il menù in italiano:)
Se aspetti nella SP16 che metto fra un pò è già in italiano...
Puoi partire da quella per "colorarla".
EDIT: @Matt927 tu che avevi fatto delle traduzioni, mi ricordo che avevi anche tradotto nel menu a tendina della barra superiore la scritta "Notifications". Non riesco a ritrovare in quale apk si trova quella scritta. Qual'è?
-
-
Mi potete postare il kernel s15 o dirmi dove lo posso trovare per piacere?
Grazie mille