R: [ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
Allegalo....
Se cambia kernel allora facciamo la v4.1 ok ?
Ucxl kernel s11 http://ompldr.org/vaGNyNQ/ucxls11.zip
Vedi tu, credo che possa considerarsi una 4.1 ormai.
P.s. sto in paranoia con questo friendstream. Non mi do pace finché non capisco il problema almeno. Cosa c'è di diverso rispetto ad altre sense4? Non capisco... Non è che possa entrarci il kernel? :mad:
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
morali74
Senso se tu hai già installato questo kernel, mi alleghi il file boot.img presente nel tuo telefono, altrimenti devo risistemare lo script....
Non ho il file immagine. Ho flashato quello zip. Posso allegarti la cartella kernel...
Ho visto in data/user/0 che c'è una cartella com.friendstream in cui ci sono i files di configurazione dell'applicazione. Ci sono tutte le app configurate.
Quote:
peppe68
Allora c'è qualcosa che non va nel file zip, ci riprovo per l'ultima volta poi vado a letto.
edit:
ragazzi c'è qualcosa che non va nel file zip ho provato in tutti i modi a flaschare la rom ma si pianta sull'avvio del boot.
HO anche controllato con md5 niente da fare . Buonanotte!!!!:(
Se fa così non hai formattato come si deve, se fosse lo zip non si sarebbe neanche riavviato il telefono. Ti avrebbe visualizzato un abort. Il flash è andato bene ma forse non hai fatto tutti i format.