Visualizzazione stampabile
-
Ho ritardato l'uscita della SP16 perchè con morali ci siamo accorti che la tastiera era ancora in inglese. Tradurla è stata una sega immane, perchè è molto più complessa della tastiera della SP15, però credo che ne sia valsa la pena. Penso che sia la miglior tastiera che mamma HTC abbia mai fatto.
L'upload sta al 50% :bd:.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lamb69
Mi potete postare il kernel s15 o dirmi dove lo posso trovare per piacere?
Grazie mille
https://dl.dropbox.com/u/23238469/Kernle%20s15.zip
Installa da Recovery
-
Quote:
Senso41
Se aspetti nella SP16 che metto fra un pò è già in italiano...
Puoi partire da quella per "colorarla".
EDIT: @Matt927 tu che avevi fatto delle traduzioni, mi ricordo che avevi anche tradotto nel menu a tendina della barra superiore la scritta "Notifications". Non riesco a ritrovare in quale apk si trova quella scritta. Qual'è?
Si trova nel systemUI :)
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Ragazzi come faccio a visualizzare tutti gli album di immagini che inserisco in galleria (Io inserisco l'album nella cartella DCIM o qualcosa del genere nella MicroSD)???
E' stato sempre un problema con le rom Sense
-
Quote:
AngeloV3rsus
Ragazzi come faccio a visualizzare tutti gli album di immagini che inserisco in galleria (Io inserisco l'album nella cartella DCIM o qualcosa del genere nella MicroSD)???
E' stato sempre un problema con le rom Sense
Io li ho nella cartella "pictures" della sd
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
-
Quote:
Uz4ever
Io li ho nella cartella "pictures" della sd
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
Grazie ho risolto finalmente :D
-
io ho ancora l'ultima versione della sp14, vorrei cambiare..aspetto la sp16?? qui cn la sp14 lo schermo non è molto stabile non so perchè..si accende da solo..e quando voglio attivare il telefono dallo stanby si accende e spegne da solo..poi funziona..mah..
-
Quote:
Senso41
Ho ritardato l'uscita della SP16 perchè con morali ci siamo accorti che la tastiera era ancora in inglese. Tradurla è stata una sega immane, perchè è molto più complessa della tastiera della SP15, però credo che ne sia valsa la pena. Penso che sia la miglior tastiera che mamma HTC abbia mai fatto.
L'upload sta al 50% :bd:.
a che punto sta???
-
Ciao a tutti... Vi faccio una domanda in previsione della 16! Vorrei fare un erase da fastboot ma volevo sapere se era possibile farlo direttamente dal dhd o se è necessario fastboot commander. Non l'ho mai fatto e visto che ho continuamente problemi di riavii vari che non si sono risolti neanche con lo script vorrei fare questa prova! Grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
fiaschin
a che punto sta???
L'ho rimessa in upload mezz'ora fa, perchè ho tradotto anche il systemUI per evitare il fix.
Oppure vi giro la rom e il file systemUI .apk da inserire dentro al file zip prima del flash. Ditemi voi.
Altrimenti aspettate stasera, si sta caricando.
Per i più intraprendenti, esperti ed impazienti:
SP16_ITA_5.4 https://docs.google.com/file/d/0Byuj...it?usp=sharing
systemUI esatto: https://docs.google.com/file/d/0Byuj...it?usp=sharing
Aprire il file .zip della rom senza estrarlo con winrar, andare dentro a system/app e fare copia e incolla del file systemUI .apk allegato.
Chiudere lo zip della rom accettando le modifiche. Fare il flash solito.
(stasera cancello questo link e metto la rom con dentro il systemUI giusto)