Visualizzazione stampabile
-
beh, se si tratta solo di inserire l'apk..............:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukem
beh, se si tratta solo di inserire l'apk..............:p
ok...hai il link nel precedente post ;)
-
Ciao Ragazzi, sulla versione 5.2 che ho installato qualche giorno fa noto 2 aspetti probabilmenti migliorabili:
- Scroll delle schermate nella home rallentato: non è laggoso, è semplicemente lento ma a suo modo fluido. Ad esempio la barra delle notifiche va su e giù velocissima, mentre la navigazione nella home è lenta
- Il browser stock, ma anche quelli dolphin e firefox mi sembrano lenti, più lenti dello stock della versione gingerbread 2.3. In particolare il browser mi sembra lento a risolvere gli indirizzi web...
Da cosa possono dipendere queste lentezze? sulla nuovissima SP16 ha portato miglioramenti su questo fronte?
Ciao e grazie
-
Quote:
glonciavir
Ciao Ragazzi, sulla versione 5.2 che ho installato qualche giorno fa noto 2 aspetti probabilmenti migliorabili:
- Scroll delle schermate nella home rallentato: non è laggoso, è semplicemente lento ma a suo modo fluido. Ad esempio la barra delle notifiche va su e giù velocissima, mentre la navigazione nella home è lenta
- Il browser stock, ma anche quelli dolphin e firefox mi sembrano lenti, più lenti dello stock della versione gingerbread 2.3. In particolare il browser mi sembra lento a risolvere gli indirizzi web...
Da cosa possono dipendere queste lentezze? sulla nuovissima SP16 ha portato miglioramenti su questo fronte?
Ciao e grazie
per il launcher ti posso dire che non è un problema, è solamente una scelta di HTC che ha messo come velocità di transizione tra le schermate quella che abbiamo nelle rom sense , per il browser ti consiglio di usare boat browser ,è veramente velocissimo rispetto agli altri
-
Ragazzi brutte notizie da Torxx su XDA :(
"There won't be a JB Sense 4+ possible for the old wvga devices with old msm processors, the reason is that you need an ion kernel to boot the ROM up, as you know there are no sources for ages from HTC, also possible released kernel sources for devices like thunderbolt won't be useable, since they are not ion. I would say 99,9% there won't be a JB Sense ROM ever for DHD etc."
Speriamo che il nostro ucxl riesca nella sua impresa!! :o
-
Quote:
nfrascoli
Ragazzi brutte notizie da Torxx su XDA :(
"There won't be a JB Sense 4+ possible for the old wvga devices with old msm processors, the reason is that you need an ion kernel to boot the ROM up, as you know there are no sources for ages from HTC, also possible released kernel sources for devices like thunderbolt won't be useable, since they are not ion. I would say 99,9% there won't be a JB Sense ROM ever for DHD etc."
Speriamo che il nostro ucxl riesca nella sua impresa!! :o
Stavo per dire, leggete qui : http://htc.hdblog.it/2013/04/04/jell...re-hd-e-altri/
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Senso41
L'ho rimessa in upload mezz'ora fa, perchè ho tradotto anche il systemUI per evitare il fix.
Oppure vi giro la rom e il file systemUI .apk da inserire dentro al file zip prima del flash. Ditemi voi.
Altrimenti aspettate stasera, si sta caricando.
Per i più intraprendenti, esperti ed impazienti:
SP16_ITA_5.4 https://docs.google.com/file/d/0Byuj...it?usp=sharing
systemUI esatto:
https://docs.google.com/file/d/0Byuj...it?usp=sharing
Aprire il file .zip della rom senza estrarlo con winrar, andare dentro a system/app e fare copia e incolla del file systemUI .apk allegato.
Chiudere lo zip della rom accettando le modifiche. Fare il flash solito.
(stasera cancello questo link e metto la rom con dentro il systemUI giusto)
non ho idea di come si fa quindi aspetterò...piu o meno ci vorrà???:p
-
Senso, a che ora pensi sia disponibile il link della rom?
-
Quote:
glonciavir
Ciao e grazie
Anche io ho notato lo scroll non proprio velocissimo...ma il browser a me va abbastanza veloce(uso dolphin),o comunque non meno veloce del browser stock che usavo nella codefire.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
salve ragazzi! grazie per il magnifico lavoraccio che state portando avanti con questa rom. volevo chiedere se ci fosse qualcuno che può testare la bandwidth della ram con questa app: RgBandwidth. la trovate sul play store. basta avviare l'app e premere il tasto run senza modificare i parametri. lo chiedo perchè a me da un valore di 220 megabyte al secondo circa, mentre il valore normale (che avevo con la rom stock) è di 1000 MB/s..vorrei capire se è una questione dovuta alla rom o se mi si è fallata la ram, nel qual caso dovrei portare il desire in assistenza. ringrazio già da ora chi mi può aiutare. buona serata e buon flash della 5.4!! :)