Allegato 54674
se il tuo è fallato il mio di più ....
204.9
Visualizzazione stampabile
Allegato 54674
se il tuo è fallato il mio di più ....
204.9
Possiamo ancora riporre qualche speranza nei Cinesi... se capisco bene hanno già risolto in un caso.
xda-developers - View Single Post - [ROM][24 MAR] Team Venom presents: ViperDHD 2.2.0 | Sense 4.1 | 4.0.4 | Smooth | OTA
---Quote:
One thing I'am interested in is how Chinese guys managed to boot JB Sense 4.1 (crappy, but still, a working ROM). Can't find this ROM in a mess of files right now to see what kernel was used..
Adesso che ho la batteria nuova posso dire che i consumi della SP15 sono ottimi, non mi fanno rimpiangere i primi mesi della batteria originale con la Android Revolution Gingerbread, quando spesso nel weekend arrivavo a 30 ore tra una carica e l'altra. Negli ultimi due giorni ho scollegato il caricabatterie alle 8.30 e il DHD è arrivato alle 19.30 con più del 65% (E' una Mugen 1500 mA; in più uso il caricabatterie durante il tragitto casa-lavoro a navigatore acceso).
La differenza che ho notato non è tanto nella tenuta in standby, ma a telefono acceso.
Mi viene da pensare che la SP15 sia ottima nello standby perché a schermo spento non ha mai infierito sulla mia vecchia batteria ormai cotta (letteralmente cotta, è leggermente deformata e per estrarla c'è voluta pazienza :) )
Allegato 54675 il mio è cosi..è preoccupante?
non ne ho idea... ho fatto la prova vista la richiesta al post precedente al mio :)
se a lui fa 220 a te 277 direi che sei quello messo meglio...però sinceramentenon so che dire non avendo fatto la prova con la rom stock "illibato" ne quando ho messo altre rom tipo jellytime o altreQuote:
lo chiedo perchè a me da un valore di 220 megabyte al secondo circa, mentre il valore normale (che avevo con la rom stock ) è di 1000 MB/s..
Ragazzi capita a volte che non ricevo le notifiche dei messaggi di "Facebook Messenger" come risolvo? ...
Ecco il mio... http://img.tapatalk.com/d/13/04/05/qapenu8e.jpg
696.5
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Allora sono tornato alla rom stock ed effetivamente mi da sui 1000 MB/s. A questo punto concordo con senso. l'app è vecchia e si vede che con questa rom ha qualche incompatibilità. Non volevo creare allarmismi, era per capire se il mio device aveva problemi, ma a questo punto un "non-problema" generale! grazie per l'aiuto ragazzi. :) e non pensate troppo a quei valori, godetevi la rom!
brtn il tuo è pazzesco a confronto. È come dire : chi ce l'ha più grosso ? Il numero intendo... :D
Avrebbe un po senso a parità di rom. Con android 4.0 e sense 4.2
Ma tra sistemi diversi chissà come interpreterà i valori...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2