finchè le rom son cosi fluide e senza riavvii c'è solo da fare i complimenti banda passante grande o piccola che sia:ok
però dai come passatempo in attesa del download è un bel giochino rotfl
ps son arrivato a 213 ripetendo il test rotfl
Visualizzazione stampabile
finchè le rom son cosi fluide e senza riavvii c'è solo da fare i complimenti banda passante grande o piccola che sia:ok
però dai come passatempo in attesa del download è un bel giochino rotfl
ps son arrivato a 213 ripetendo il test rotfl
SP16_ITA_5.4_final
https://drive.google.com/uc?id=0Byuj...xport=download
Buon divertimento :thumbup:
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Senso tu che la stai già provando comè?io arriverei da una sense quella di mygamer uscita il 24 marzo,funziona tutto?vedo che fate un lavoro incredibile fra traduzioni e altro,per installarla,fullwipe e via? Vi ringrazio continuate così tu e il team :)
Grazie x la segnalazione, il boat browser mi sembra più performante del browser stock.
Per lo scroll della home dite che non si può intervenire? Pur considerando la volontà di mamma HTC...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Non c'è niente di trascendentale rispetto alla 5.3 ma è un passetto più avanti di tutte le altre. Ormai le migliorie possibili sono poche bisogna essere onesti, la base è sempre la stessa, il telefono anche. Ma è la migliore sense4 uscita fino ad ora secondo me, soprattutto per il kernel. E per le piccole modifiche e aggiunte mie e di morali soprattutto.
Dimenticavo,volevo chiedere se bisogna tenere sempre flaggate le opzioni come descritto in prima pagina.Grazie a tutti ;)
Ha lo stesso kernel della 5.3? lo chiedo per il problema del gps
bel lavoro, e grazie per le customizzazioni stile sense 5!