Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Si quelli sono talmente tanti che ho pensato di guardarli con calma per evitare errori. Grazie per l'elenco così oggi facciamo un fix, c'è anche un'altra cosa da sostituire (ma non ve la dico visto che non ve ne siete ancora accorti :p)
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Senso, io tradurrei meglio le impostazioni della luminosità nei tweaks. Modalità "maggiore" sembrerebbe + la piu' luminosa, in realtà è l'opposto. Sarebbe la retroilluminazione minima... se non erro in inglese era "lowest".....
-
Quote:
lukem
Senso, io tradurrei meglio le impostazioni della luminosità nei tweaks. Modalità "maggiore" sembrerebbe + la piu' luminosa, in realtà è l'opposto. Sarebbe la retroilluminazione minima... se non erro in inglese era "lowest".....
Mi dovresti dire di preciso le parole da sostituire con quali sostituirle altrimenti non ci capiamo.
Quindi in tweaks > varie > retroilluminazione > modalità
C'è da invertire minore con maggiore?
-
Quote:
Senso41
Si quelli sono talmente tanti che ho pensato di guardarli con calma per evitare errori. Grazie per l'elenco così oggi facciamo un fix, c'è anche un'altra cosa da sostituire (ma non ve la dico visto che non ve ne siete ancora accorti :p)
:) Per il momento le altre cose che ho notato sono:
in Tweaks- > Varie - > Show robot - Enable show call robot (non tradotto)
in Impostazioni c'è il "Boot Manager" in inglese
-
Quote:
Senso41
Mi dovresti dire di preciso le parole da sostituire con quali sostituirle altrimenti non ci capiamo.
Quindi in tweaks > varie > retroilluminazione > modalità
C'è da invertire minore con maggiore?
Vado a memoria, mi aiuterebbe ricordare la versione dell'apk in inglese..... dovrebbe essere nell'ordine in cui appaiono in menu (guardano anche come cambiano poi i valori):
Normale
Alta (anche se è piu' bassa della normale)
Bassa
Minima
Manuale
-
Nel Boot Manager "Forbid All" -> "Vieta tutti"
"Auto-boot notification" -> "notifiche Avvio Automatico"
"User"-> "Utente" (ma si capisce, dai...)
"System"-> "Sistema" (idem!)
-
Quote:
lukem
Vado a memoria, mi aiuterebbe ricordare la versione dell'apk in inglese..... dovrebbe essere nell'ordine in cui appaiono in menu (guardano anche come cambiano poi i valori):
Normale
Alta (anche se è piu' bassa della normale)
Bassa
Minima
Manuale
Se non ci sono altre cose anomalie nei tweaks, ho fatto le modifiche e giro l'apk a morali...
-
uscito kernel T5 di tweakos con correzioni per riduzione consumo batteria..... molti si lamentano del consumo della batteria, altri ne sono entusiasti. Tweakos dice che dipende dalle rom e dalle applicazioni che controllano la CPU...
-
Devo essere sincero... L'idea di spianare e reinstallare e ripersonalizzare tutto mi fa venire il vomito...
Pensavo di flashare solo il kernel 15... C'è la possibilità di scaricare solo lui?
Grazie
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
-
Quote:
Uz4ever
Devo essere sincero... L'idea di spianare e reinstallare e ripersonalizzare tutto mi fa venire il vomito...
Pensavo di flashare solo il kernel 15... C'è la possibilità di scaricare solo lui?
Grazie
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
L'avevo linkato qualche pagina indietro.... Prova a vedere se lo trovi.
Sei tu che usi Apex ?
-
show robot > mostra robot
Enable show call robot > Abilita robot in chiamata
Si può fare di meglio?
Chi mi traduce queste in neretto in modo umano?
Tenendo anche in considerazione di dove andranno a leggersi aprendo bootmanager...
Quote:
<string name="boot_manager">Boot Manager</string>
<string name="wait">Please wait...</string>
<string name="autoboot">AutoBoot</string>
<string name="autostart">AutoStart</string>
<string name="boot_notification">can auto-boot</string>
<string name="notify_switch">Auto-boot notification</string>
<string name="forbid_all">Forbid all</string>
<string name="notification_warning">Auto-Boot Warning</string>
<string name="user_application">User</string>
<string name="system_application">System</string>
<string name="developer">Developer: huazvi</string>