Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uz4ever
Ora vado a cercarlo allora, grazie!
Si sono io :)
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
Hai voglia di provare rom cleaner ?
http://db.tt/ZX9dGEQV
È un programma scritto in Aroma utilizzabile da recovery.
Dovresti fare un nand backup della tua rom in modo da metterla al sicuro e poi all'occorrenza ripristinarla.
Poi lanci rom cleaner da recovery, fai il backup completo da lì.
Poi prova a fare il fullwipe ed installare la sp16. Fai il primo avvio senza configurare niente, neanche WiFi e account.
Quindi ritorna in recovery, vai in rom cleaner e sulla sezione script aggiuntivi trovi il ripristino dei dati.
Ripristina tutto e prova a riavviare per vedere cosa succede.
Nello stesso programma trovi anche la funzione nosense che ti piace....
Questa però provala dopo il ripristino per vedere se trovi la rom sense operativa con app, account ecc...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
lukem
teoricamente nessuna, se parli di applicazioni. Ma con autoboot si intende "autostart al boot", cioè un autostart all'avvio del telefono...
Concordo con "esecuzione automatica all'avvio"...
Il problema è che quelle scritte compaiono entrambe sotto ai nomi delle applicazioni. Credo che in italiano si incasinino e che sia meglio lasciarle in inglese.
Invece le due linguette User e System avevo pensato di farle diventare utente e sistema senza scriverci davanti niente altro. Ovviamente si riferiscono ad app utente e app di sistema. Che ne dite?
-
ok, secondo me va benissimo così... anche perchè tradotti in italiano diventano troppo lunghi....
-
Quote:
lukem
Grazie, ma è ridimensionato per la nostra risoluzione, che tu sappia? Avevo poi letto che la skin dava problemi con la rotazione in landscape della fotocamera.... tu hai provato?
la sto utilizzando da giorni e da me è tutto OK.
-
Quote:
mersm
la sto utilizzando da giorni e da me è tutto OK.
mersm che versione hai della rom. La SP16 ha molti apk diversi della 15.
-
1 allegato(i)
Quote:
lamb69
Morali scusa mi puoi dare tutte le impostazioni che hai tu per quanto riguarda la cpu?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Senso41
mersm che versione hai della rom. La SP16 ha molti apk diversi della 15.
infatti temevo per la nuova tastiera.... le skin dei 2 apk mi sembrano diverse, anche se cambiano solo le png...
-
Ragazzi ma il kit strumenti sim non c'è in queste rom?? O sono io che nn vedo bene??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
lukem
infatti temevo per la nuova tastiera.... le skin dei 2 apk mi sembrano diverse, anche se cambiano solo le png...
A parte la tastiera che non sarebbe più la stessa, ma vengono anche sostituiti il systemUI e la fotocamera, oltre ai frameworks.
Prima di farlo sarebbe da conforntarli con gli originali. Perchè funzionano, ma molti apk hanno piccole differenze in alcune parti. E spesso queste piccole cose fanno la differenza nella fluidità del sistema.
Quote:
TheMasterIta
Ragazzi ma il kit strumenti sim non c'è in queste rom?? O sono io che nn vedo bene??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Il kit strumenti l'abbiamo tolto non capendo come si usa e se funzionava. Se ci illumini...
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
A parte la tastiera che non sarebbe più la stessa, ma vengono anche sostituiti il systemUI e la fotocamera.
Prima di farlo sarebbe da conforntarli con gli originali. Perchè funzionano, ma molti apk hanno piccole differenze in alcune parti. E spesso queste piccole cose fanno la differenza nella fluidità del sistema.
Il kit strumenti l'abbiamo tolto non capendo come si usa e se funzionava. Se ci illumini...
Io lo uso per fare le ricariche, ovvero anziché stare mezz'ora al telefono con la signorina (rimettendo diverse volte il codice perché lo sbaglio sempre)vado nel kit, scrivo il codice ed è fatta. Ma si possono fare molte altre cose che io non uso tipo vedere il credito, promozioni attive, verificare i punti raccolti ed altro che non conosco.
Si può avere qualche link all'apk??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App