R: [ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA
Quote:
Originariamente inviato da
lucasat
Ho provato a sostituire l'apk presente in system e sostituito con questo
https://docs.google.com/file/d/0BxL7...it?usp=sharing
Nulla di strano se non che da FRIENDSTREAM vado in MENU' - IMPOSTAZIONI - ACCOUNT & SINCRONIZZAZIONE e visualizzo solo la voce twitter per HTC Sense e non anche quelle di FB o Twitter classico.
Potrebbe essere questo il motivo, cioè mancano i puntamenti dove indirizzare le voci.
Al momento non posso fare altro xchè tra un flash e l'altro ho perso i backup di Titanium
Ho fatto quel cambio ma io gli account continuo a vederli. Twitter classico dipende se hai il programma scaricato dal play. Se lo togli scompare anche l'account. Di Facebook invece ne ho uno, manca quello htc. Ma non lo uso, quindi non ne sono sicuro. Di solito se ne leggono due come Twitter?
Quell elenco di account dovrebbe essere lo stesso del primo avvio, quindi i collegamenti stare nei file xml iniziali. :confused:
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
R: [ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA
Quote:
Originariamente inviato da
lucasat
Non parlo degli account del tel... ma di friendstream... in alto a destra menu - impostazioni ect
Ci sono tutti e li collega anche.
Twitter funziona, riesco anche ad inviare un messaggio. Ma non vedo una mazza sulla home di friendstream. Se vado nel profilo, c'è collegato il mio account, si legge tutto, chi seguo , chi mi segue. Ma non si leggono i messaggi pubblici delle persone che seguo.
È "solo" un problema di visualizzazione. Come se l'applicazione non fosse dimensionata correttamente in un certo senso. Secondo me è un problema grafico.
Ci dormo sopra. Zzzz
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2