Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukem
non so, leggendo su xda, anche chi aveva preso le Mugen non si era trovato poi bene... oltretutto essendo di maggiore capacità, se non erro, dovrebbero essere calibrate in modo diverso... io alla fine sono andato sul sicuro (speriamo solo che siano originali veramente!) :D
Posso fare da cavia per la Mugen perché è quella che ho appena montato al posto della vecchia HTC. Prezzo alto, attesa lunga e per fortuna niente oneri di dogana -- avendo letto anche io qualche lamentela nel web avevo cominciato a preoccuparmi, ma l'impressione dei primi tre giorni è ottima.
Per iniziare l'ho lasciata in carica 10 ore, poi ho fatto un wipe battery stats. Da subito si è comportata normalmente: l'indicatore percentuale scende senza troppi salti (anche se mi dà l'impressione di fare qualche pausa prima di aggiornare se il telefono resta a lungo in standby). La durata è impressionante, ma io ho come termine di paragone una batteria invecchiata. Due anni fa anche la batteria HTC saltava i fossi per lungo :)
Le istruzioni accluse non indicavano procedure speciali, solo questo: caricare con il caricabatterie (no USB) per 8-10 ore la prime 4 cariche, avendo cura di far scendere bene il livello tra una carica e l'altra. La app Mugen del market non la citano nemmeno -- probabilmente serve a chi non ha il root per il wipe battery stats o a chi ha più di una batteria.
La vera prova sarà la durata nel tempo, per ora posso solo dire che è partita bene. Appena ho l'occasione di non caricarla la notte vi dico quanto ha consumato in standby.
Ah, non mi sembra che scaldi molto sotto stress.
-
Quote:
Originariamente inviato da mimmixx
Buonasera ragazzi e complimenti x tutto quello che state facendo..ho intenzione di montare questa ROM ma avendo messo anche qualche jb vorrei sapere quale wipe fare e qual è il giusto link x l ultima versione di questa ROM. Grazie e notte a tutti..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Ciao! Senti la procedura base è: format all partition except SD card, poi wipe data/factory reset.. però se vuoi in prima pagina trovi (mi sembra in fondo sotto le foto) un archivio che fa tutto questo al posto tuo, lo scarichi e lo metti nella sd insieme alla Rom.. prima flash di questo archivio e dopo la Rom (l'ultima versione la trovi 4-5 pagine indietro ed è la sp16 5.4 poi è stato fatto un mini aggiornamento ieri, il 5.4.1 che va flashato direttamente sopra senza punti wipe)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Non mi ricordo chi ma c'era qualcuno che voleva "colorare" la tastiera.. se ha fatto sarei curioso di vedere com'è venuta perché a me tutto sto nero-verde di ora non piace tanto.. (tra l'altro non mi funziona la vibrazione dei tasti nonostante sia attivata nelle impostazioni lingua e tastiera XD)
A nessuno è sparita la voce: "schermo" tra le statische della batteria?? =-O
-
Quote:
dandesire
Non mi ricordo chi ma c'era qualcuno che voleva "colorare" la tastiera.. se ha fatto sarei curioso di vedere com'è venuta perché a me tutto sto nero-verde di ora non piace tanto.. (tra l'altro non mi funziona la vibrazione dei tasti nonostante sia attivata nelle impostazioni lingua e tastiera XD)
Androidiani App
Installa un'altra tastiera... Ce ne sono molte e anche di belle...
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
-
Quote:
dandesire
Androidiani App
Se non vibra vai in setup gestione applicazioni, trova la tastiera htc la selezioni e premi il pulsante cancella dati.
A quel punto dovrebbe tornare la vibrazione.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Risolta la vibrazione! È bastato un riavvio XD a questo punto mi rimangono soltanto 2 problemi, che forse ho solo io: 1. non mi fa vedere la voce "schermo" nelle statistiche della batteria (ne in impostazioni ne con battery monitor) 2. Il volume delle notifiche, quindi dei messaggi, è al 40% del volume delle chiamate nonostante siano tutti e 2 al massimo in impostazioni/audio/volume! Se non le posso risolvere aspetto la versione full e faccio di nuovo il flash! XD
-
Quote:
dandesire
Risolta la vibrazione! È bastato un riavvio XD a questo punto mi rimangono soltanto 2 problemi, che forse ho solo io: 1. non mi fa vedere la voce "schermo" nelle statistiche della batteria (ne in impostazioni ne con battery monitor) 2. Il volume delle notifiche, quindi dei messaggi, è al 40% del volume delle chiamate nonostante siano tutti e 2 al massimo in impostazioni/audio/volume! Se non le posso risolvere aspetto la versione full e faccio di nuovo il flash! XD
Androidiani App
La voce schermo non c'è più con il nuovo power manager, è stata eliminata da HTC.
Per l'audio sempre htc ha da tempi unificato il volume di chiamate e notifiche che sono una cosa sola.
Abbiamo solo 3 volumi regolabili: chiamate allarme e multimedia. Le notifiche vanno insieme alle chiamate
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
fiaschin
Sì. Alcune recensioni riportano la Andida come una normale stock, senza reali miglioramenti. L'unica che va meglio è la Mugen, anche se non fa miracoli.
-
Mi sono perso il changelog della SP16?
Cosa è cambiato? :D
-
Ragazzi, scusate l'ot...... non trovo più adblock sul play Store, ma voi che usate per bloccare gli annunci pubblicitari?