Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myname75
Marzo 2013
Google rimuove gli ad-blocker da Google Play
Con l'applicazione concreta di una norma da sempre presente nei termini di servizio per gli sviluppatori Android, Google ha deciso di rimuovere da Play store le applicazioni AdAway, Ad Blocker, AdBlock Plus e AdFree.
Le applicazioni saranno comunque disponibili sui vari siti web degli sviluppatori: l'applicazione AdBlock è disponibile sul sito web della comgpagnia, mentre AdAway ha reso disponibile l'a!pplicazione su F-Droid Repository.
Se hai bisogno ti posso passare il mio adfree.
Grazie, ho appena trovato un backup di adaway!
-
Quote:
pettinikkio
ma la 16 full, quella compresa l' OTA, è stata caricata?
La carico lunedì, prima non posso stare al pc. ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
morali74
Ma questo link da dove lo hai preso ?
dalla pagina iniziale di questa discussione
-
Nessuno?????
Quote:
marcopolo111
ragazzi ho dei problemi con le ultime relase....
Praticamente istallo sempre facendo un format al partition e wipe factory reset, ma:
Praticamente mi istalla tutto, ma ad ogni riavvio ho la scritta android in aggiornamento, poi mi compare il messaggio di errore processo interrotto google apps e mi rimane fissa l icona circolare che segnala la sinconizzazione....
Ho provato anche a formattare la sd ma e ritornato tutto uguale.....
Come posso fare per pulire tutto e come devo istallarla.....
-
Quote:
chris82
dalla pagina iniziale di questa discussione
Usa quello del mio post precedente, pubblicato da Senso41
Quella in prima pagina non è l'ultima versione.
-
Quote:
Marcopolo111
Nessuno?????
L'unica cosa che puoi fare è scaricare la SP16 versione 5.4 (non è quella in prima pagina) poi fai il solito full wipe e quindi la installi da zero.
Non ripristinare niente, fai la prima configurazione pulita.
La rom non ha i problemi che descrivi quindi è sicuramente un problema di installazione
-
Quote:
Matt927
L'unica cosa che non riesco a colorare è proprio quella barra nera... Mannaggia... Tutti gli altri colori sono originali
Ecco! XD anche a me da noia quella, il contrasto è troppo forte.. vabbè dai farò l'abitudine :) grazie cmq!
-
Quote:
morali74
La voce schermo non c'è più con il nuovo power manager, è stata eliminata da HTC.
Per l'audio sempre htc ha da tempi unificato il volume di chiamate e notifiche che sono una cosa sola.
Abbiamo solo 3 volumi regolabili: chiamate allarme e multimedia. Le notifiche vanno insieme alle chiamate
quindi uno per vedere quanto ha di schermo come fa?? strano comunque.. c'è sempre stata!
il volume lo so, le chiamate e le notifiche sono insieme, ed è proprio per questo che si dovrebbero sentire allo stesso livello.. invece a me le notifiche sono tipo al 40% e spesso non sento neanche quando mi arriva un sms -_-
-
Ho dei problemi con la nuova tastiera in pratica non vibra anche se è attiva la funzione capita solo a me? Come posso risolvere? Grazie
-
Quote:
lamb69
Ho dei problemi con la nuova tastiera in pratica non vibra anche se è attiva la funzione capita solo a me? Come posso risolvere? Grazie
probabilmente dopo aver fatto il flash dell'aggiornamento OTA non hai riavviato.. prova!