Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fiaschin
quello dei messaggi anche a me, vedo il numero non il nome nella "chat" diciamo.
ora che ho fatto l'aggiornamento OTA tutto apposto..mi da il nome nei messaggi
ho fatto anch'io l'aggiornamento OTA ma niente..! me l'ha fatto sia con la sp15 che con questa, boh!
-
Quote:
lamb69
Ho dei problemi con la nuova tastiera in pratica non vibra anche se è attiva la funzione capita solo a me? Come posso risolvere? Grazie
Non è un problema, basta andare nel menù applicazioni e cancellare i dati della tastiera.
A quel punto la imposti da zero come fosse la prima accensione e funziona tutto.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
dandesire
Ecco! XD anche a me da noia quella, il contrasto è troppo forte.. vabbè dai farò l'abitudine :) grazie cmq!
Non capisco cosa intendete ? Qual'è la barra nera che intendete ?
-
Quote:
dandesire
quindi uno per vedere quanto ha di schermo come fa?? strano comunque.. c'è sempre stata!
il volume lo so, le chiamate e le notifiche sono insieme, ed è proprio per questo che si dovrebbero sentire allo stesso livello.. invece a me le notifiche sono tipo al 40% e spesso non sento neanche quando mi arriva un sms -_-
O usi un'app di terze parti presa dal play che ti da quella statistica oppure devi fare un piccolo calcolo ossia quando apri il power manager ti fa vedere il tempo totale trascorso con la batteria ( quando stacchi la spina del carica si azzera ) da quel valore sottrai il tempo di schermo inattivo che trovi nei dettagli del consumo a fine pagina sotto le applicazioni, di solito è l'ultima voce. Quindi fai totale tempo con batteria meno tempo telefono inattivo e ottieni quanto lo schermo è rimasto acceso.
È più facile farlo che spiegarlo....
-
Per chi non vuole fare il calcolo per vedere quante ore di schermo acceso ha fatto suggerisco l'app nella foto allegata che trovate Free nel play store:
http://img.tapatalk.com/d/13/04/07/asynynas.jpg
Così vedete le mie statistiche che non sono niente male....
Venerdì ho fatto le 3 ore di schermo acceso sempre in 3G....
-
Quote:
morali74
Non capisco cosa intendete ? Qual'è la barra nera che intendete ?
praticamente appena tocchi un tasto sulla tastiera si alza una riga nera su di cui c'è scritto in bianco su verde quello che stai digitando.. io per lo meno mi riferivo a quella!
Quote:
morali74
O usi un'app di terze parti presa dal play che ti da quella statistica oppure devi fare un piccolo calcolo ossia quando apri il power manager ti fa vedere il tempo totale trascorso con la batteria ( quando stacchi la spina del carica si azzera ) da quel valore sottrai il tempo di schermo inattivo che trovi nei dettagli del consumo a fine pagina sotto le applicazioni, di solito è l'ultima voce. Quindi fai totale tempo con batteria meno tempo telefono inattivo e ottieni quanto lo schermo è rimasto acceso.
È più facile farlo che spiegarlo....
è strano perché io ho sempre usato Battery Monitor e ora neanche con quello non mi fa vedere la voce "schermo".. non esiste un modo per riaverla? anche in impostazioni/alimentazione magari! ora provo questo Gsam
-
Quote:
dandesire
praticamente appena tocchi un tasto sulla tastiera si alza una riga nera su di cui c'è scritto in bianco su verde quello che stai digitando.. io per lo meno mi riferivo a quella!
è strano perché io ho sempre usato Battery Monitor e ora neanche con quello non mi fa vedere la voce "schermo".. non esiste un modo per riaverla? anche in impostazioni/alimentazione magari! ora provo questo Gsam
Se capisco bene ti riferisci al sistema di suggerimento della parola che stai digitando.
Ma vorresti toglierlo o cambiargli colore ?
-
Quote:
Originariamente inviato da morali74
Quote:
Originariamente inviato da dandesire
Se capisco bene ti riferisci al sistema di suggerimento della parola che stai digitando.
Ma vorresti toglierlo o cambiargli colore ?
Il suggerimento mi va bene.. era questo contrasto che mi disturbava ma sto facendo l'abitudine, non è così grave! È più grave la sparizione della voce schermo (ora devo usare l'app indicata da te) e il volume delle notifiche che non arriva al 100% XD ma spero di risolvere flashado la versione full appena verrà messa in download!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
dandesire
Il suggerimento mi va bene.. era questo contrasto che mi disturbava ma sto facendo l'abitudine, non è così grave! È più grave la sparizione della voce schermo (ora devo usare l'app indicata da te) e il volume delle notifiche che non arriva al 100% XD ma spero di risolvere flashado la versione full appena verrà messa in download!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Scusa ma fare una semplice differenza fra il tempo di attivazione e quello di inattività, è così tragico ? :confused:
-
Quote:
dandesire
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Penso il volume possa dipendere dal suono che scegli per la notifica. Prova a cambiarlo magari risolvi.
Se vuoi lo puoi disabilitare il suggerimento delle parole così non vedi più la banda nera che personalmente mi sembra più che buona.