Leggevo che qualcuno parlava di adfree. Cercavo anche io un apk ma poi mi sono accorto che non ho pubblicità in nessuna app Free. Come mai? Nella rom c'è già il file host modificato?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Leggevo che qualcuno parlava di adfree. Cercavo anche io un apk ma poi mi sono accorto che non ho pubblicità in nessuna app Free. Come mai? Nella rom c'è già il file host modificato?
Ragazzi ma anche a voi succede che uscendo da un app il telefono carica per diversi secondi la sense???? se si sarebbe possibile eliminare questo fastidiosissimo caricamento??
Ancora ottimi dati dal consumo di questa sp16 con kernel s15....
Allegato 55068
no, no, ma all'inizio non capivo se era una cosa mia che magari dipendeva dal flash però manca a tutti quindi sono tranquillo :) secondo me non me lo fa vedere neanche con battery monitor per il semplice motivo che l'app prende i dati proprio dalle impostazioni/alimentazione/utilizzo quindi se manca lì manca anche nell'app! io la uso per vedere i consumi in mAh durante il stand by!
è questa la cosa strana.. quando vado in messaggi/impostazioni/notifiche e scorro tra le varie suonerie si sentono tutte cosi basse XD ma il numero di telefono al posto del nome nei messaggi come lo potrei risolvere?
Ragazzi ieri notte ho messo in off per la prima volta con bootmanager, in sistema, un po di applicazioni. È un'applicazione che ho sempre guardato con un po' di diffidenza devo ammettere. Quelle che non uso ovviamente: htc, posta, fmradio, callrecorder ed altre.
Poi ho spento il telefono, visto che almeno la domenica non mi serve la sveglia.
Stamattina ho il telefono che vola. Ha una fluidità incredibile. Non so se dipende solo dalla rom, che dopo due giorni sicuramente si velocizza, ma credo anche dalle applicazioni escluse all'avvio, perché così veloce non è mai stata.
Hai sicuramente toccato qualcosa tu. O in viperFX ( equalizzatore), o nei tweaks. Perché io le sento molto forti. Oppure ricontrolla qualche opzione nei volumi. Come la riduzione dei volumi quando si ha in mano o si sposta. Io ho tutto disattivato. La suoneria è a tre quarti di volume.