Visualizzazione stampabile
-
Info di servizio:
Finalmente anche nel play abbiamo la applicazione del giorno gratuita.
Scaricate dal play App del Giorno
E vi avvertirà quale applicazione o gioco per 24 ore sarà gratuita. :thumbup:
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Ragazzi ieri notte ho messo in off per la prima volta con bootmanager, in sistema, un po di applicazioni. È un'applicazione che ho sempre guardato con un po' di diffidenza devo ammettere. Quelle che non uso ovviamente: htc, posta, fmradio, callrecorder ed altre.
Poi ho spento il telefono, visto che almeno la domenica non mi serve la sveglia.
Stamattina ho il telefono che vola. Ha una fluidità incredibile. Non so se dipende solo dalla rom, che dopo due giorni sicuramente si velocizza, ma credo anche dalle applicazioni escluse all'avvio, perché così veloce non è mai stata.
Sicuramente bootmanager aiuta però questa rom dopo qualche avvio migliora decisamente, spesso chi ha Android non spegne mai il cell, ma dopo qualche riavvio completo la rom si stabilizza meglio.
-
Quote:
morali74
Sicuramente bootmanager aiuta però questa rom dopo qualche avvio migliora decisamente, spesso chi ha Android non spegne mai il cell, ma dopo qualche riavvio completo la rom si stabilizza meglio.
Io dalla mia posso dire che credo di aver ottenuto un miglioramento della batteria eccellente. Mo non so se dipende da questa applicazione ma non la togliamo più da questa rom che, ad oggi, è la migliore in assoluto che io abbia flashato!
Grazie ragazzi.
-
1 allegato(i)
io oramai penso la mia batt sia andata :( guardavo lo screenshot di morali io quei tempi di monitor me li sogno)
con la stessa app sono a (con monitoraggio che partiva da 80%):
Allegato 55083
posso chiedervi battery calibration al 100% di carica quanti mV vi da?
-
Quote:
uhuh
io oramai penso la mia batt sia andata :( guardavo lo screenshot di morali io quei tempi di monitor me li sogno)
con la stessa app sono a (con monitoraggio che partiva da 80%):
Allegato 55083
posso chiedervi battery calibration al 100% di carica quanti mV vi da?
Ma guarda che la statistica dice che hai fatto quasi 3 ore di chiamate.....
Sono tante per un terminale come il nostro, non è possibile avete sia tante ore di schermo che tante di chiamate.... Secondo me sei apposto con la batteria.
-
se avete problemi di fluidità potrete provare questa app https://play.google.com/store/apps/d...greenify&hl=it
-
Quote:
Senso41
Info di servizio:
Finalmente anche nel play abbiamo la applicazione del giorno gratuita.
Scaricate dal play App del Giorno
E vi avvertirà quale applicazione o gioco per 24 ore sarà gratuita. :thumbup:
Ne trovo più di una, puoi postare il link ?
-
RagaZzi ho seguito il vostro consiglio e azzerato i tweaks... Ma nulla... Ho sempre il fastidioso problema che uscendo da una qualsiasi app prima di ritornare alla home mi dice per diversi secondi: caricamento in corso... Vi prego help me
-
Quote:
morali74
Ne trovo più di una, puoi postare il link ?
Ecco qui:
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
https://lh3.ggpht.com/jbbnW4zguaGXND...jXEgV0Lfg=w705
-
Quote:
morali74
Ma guarda che la statistica dice che hai fatto quasi 3 ore di chiamate.....
Sono tante per un terminale come il nostro, non è possibile avete sia tante ore di schermo che tante di chiamate.... Secondo me sei apposto con la batteria.
non lo so o forse leggo male io le informazioni dell'app, nel tuo screen il 64% del consumo totale sono le 3 ore del display , nel mio il 50% del consumo totale è dovuta a pochi minuti di utilizzo del display
le telefonate portano via briciole in confronto, e comunque 4 o più ore a ciclo le faccio tranquillamente e su questo punto di vista la rom è stupenda :)
guardando un vecchio screen che ho sempre fatto con gsam, 37 minuti di screen on = 47.9% di consumo, 4 ore di telefonate = 2.1% di consumo