Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
uhuh
non lo so o forse leggo male io le informazioni dell'app, nel tuo screen il 64% del consumo totale sono le 3 ore del display , nel mio il 50% del consumo totale è dovuta a pochi minuti di utilizzo del display
le telefonate portano via briciole in confronto, e comunque 4 o più ore a ciclo le faccio tranquillamente e su questo punto di vista la rom è stupenda :)
guardando un vecchio screen che ho sempre fatto con gsam, 37 minuti di screen on = 47.9% di consumo, 4 ore di telefonate = 2.1% di consumo
Penso che le percentuali non siano veritiere, i minuti di utilizzo sono reali ma le percentuali non penso proprio che siano indicative.
Se fai 3 ore di chiamate il consumo della batteria è molto più alto del 2%.
Se tu non telefoni vedrai che i minuti di schermo on disponibili aumenteranno notevolmente.
-
senso (o morali) ma come mai nella sp15 c'era la voce schermo e ora non c'è più?
P.S. ho risolto il volume delle notifiche! ho alzato il Volume Media ed è quello.. strano! dovrebbe essere controllato da quello delle notifiche.. il Media è quella della musica! XD
a questo punto manca solo trovare un modo per avere il nome e non il numero di quel contatto nella schermata dei messaggi (non la prima con tutte le conversazioni)
-
Ho formattato la sd adesso le foto ed i video non ci sono più, ma su google+ ci sono come ricarico?
Sincronozzando dalla galleria non le vedo....
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
dandesire
senso (o morali) ma come mai nella sp15 c'era la voce schermo e ora non c'è più?
P.S. ho risolto il volume delle notifiche! ho alzato il Volume Media ed è quello.. strano! dovrebbe essere controllato da quello delle notifiche.. il Media è quella della musica! XD
a questo punto manca solo trovare un modo per avere il nome e non il numero di quel contatto nella schermata dei messaggi (non la prima con tutte le conversazioni)
La voce schermo non c'è più perchè nella sense 4.5, HTC ha pensato di levarla. Evidentemente per i nuovi telefoni hanno deciso che non servisse più. E comunque in effetti è solo un valore statistico senza una vera utilità concreta. In questa rom adesso abbiamo la gestione dell'alimentazione HTC sense 4.5. Non possiamo reinventare la sense.
Per ottenerla se proprio ti serve basta che fai Alimentazione > tempo cronologia - utilizzo > Telefono inattivo
Quel valore è il valore del telefono attivo, quindi quando lo schermo è acceso. non è immediato ma è un attimo trovare quel valore. E' solo questione d'abitudine.
Quote:
dandesire
Mica l'ho capito questo problema...
-
Praticamente su google+ ho tutte le foto ed i video ma dalla galleria non le vedo .... Sincronozzando non le carica....
-
Amore questa versione. Questo è il fratello cool. Ora, io ho galleria con 4 colonne
-
Ciao ho letto che a breve farete l upload della sp16 compreso di OTA, aspetterei quello per Flashare, vorrei fare un istallazione pulita(il tool x il format può bastare?)nel frattempo mi consigliate un format sd?quando è consigliabile farlo?grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
ekadarma
Amore questa versione. Questo è il fratello cool. Ora, io ho galleria con 4 colonne
È ?!
-
-
Quote:
sercar
Ciao ho letto che a breve farete l upload della sp16 compreso di OTA, aspetterei quello per Flashare, vorrei fare un istallazione pulita(il tool x il format può bastare?)nel frattempo mi consigliate un format sd?quando è consigliabile farlo?grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Già il flash cancella le cartelle di sistema della sdcard. Rimangono quelle di applicazioni scaricate e cancellate, alcune volte. Controlla con ESGESTORE le cartelle con il nome di applicazioni che non usi p che hai solo provato per curiosità. Abilita prima la visualizzazione dei file nascosti oppure fallo attraverso il pc. Quindi cancellale a mano. Se fai queste cose e se la sdcard non ha anni di flash di rom alle spalle, è abbastanza inutile fare il format.