【老猪ROM】Desire HD_4.0.4_Sense4.1_Z53A 4月7日修复更新,HTC Desire HD ROM 相关下载
il link alla 53B non lo trovo...
Visualizzazione stampabile
【老猪ROM】Desire HD_4.0.4_Sense4.1_Z53A 4月7日修复更新,HTC Desire HD ROM 相关下载
il link alla 53B non lo trovo...
ma per scaricare le rom dal forum cinese , bisogna registrarsi anche su weibo? o non trovo il link? Grazie!
Come ci arrivi pero' al link, dalle pagine del forum, tipo quella che ho linkato io? E' l che mi perdo... sar perch non mi sono registrato a weibo?
Per poter scaricare devi accumulare dei crediti giornalieri o una cavolata del genere. Praticamente devi scrivere sulla discussione almeno una volta, altrimenti non ti visualizza il link. C' un lucchetto. Quindi fai un salutino ai cinesi e sono contenti e ti fanno scaricare.
Weibo non c'entra niente. Non sono registrato neanche io. Ma clicca sul link che ti ho allegato. Quella la rom...
si si, gi fatto.... volevo solo sapere per il futuro...... mi "accrediter"..... :D
Lo sto provando da stamattina... Mi pare che siamo quasi al top!
Massima fluidit, reattivit e velocit di apertura.
Bel lavoro ragazzi!
L'unico appunto.... La traduzione di "tweak - varie - led"... Quello non il led ma il colore del margine quando scorriamo una pagina e arriviamo in fondo.
EDIT:
Con la pressione prolungata del tasto home vi fa vedere le applicazioni recenti?
A me va in crash il system ui...
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
Grazie per la segnalazione...quindi come si pu tradurre?!
A me fa vedere le applicazioni recenti. Hai la visualizzazione predefinita o android 4?
EDIT: ma sei sicuro che "Colore led" non si riferisca al colore della notifica del led? Anche sei il nostro solo verde ovviamente...ma i tweaks partono dallo ONE X e S
Secondo te invece il colore del margine della pagina? Bo...
ARIEDIT: ora che ci penso tu ti rifiutavi di rifare un flash da zero se non ricordo male.
Il systemUI giusto sta nella 5.41 full...questo http://ompldr.org/vaTFoZA/SystemUI.apk
Aggiorno anche il link in prima pagina.
Confermo che la traduzione sbagliata e che quello non il colore del led... Mi pare che in inglese lo chiamasse "edge", margine o bordo credo andrebbe bene.
Il system ui giusto perch stamattina preso da raptus ho fatto un full wipe.
Uso apex launcher ma l'impostazione per visualizzare le app recenti non gestita dal launcher.
"A me fa vedere le applicazioni recenti. Hai la visualizzazione predefinita o android 4?"
In merito a questa domanda non so rispondere, dove lo vedo?
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD