Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uz4ever
Confermo che la traduzione è sbagliata e che quello non è il colore del led... Mi pare che in inglese lo chiamasse "edge", margine o bordo credo andrebbe bene.
Il system ui è giusto perché stamattina preso da raptus ho fatto un full wipe.
Uso apex launcher ma l'impostazione per visualizzare le app recenti non è gestita dal launcher.
"A me fa vedere le applicazioni recenti. Hai la visualizzazione predefinita o android 4?"
In merito a questa domanda non so rispondere, dove lo vedo?
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
Dai tweaks > barra > Stile dialogo, c'è l'opzione per avere le due visualizzazioni. Con il launcher sense fungono entrambe, provate adesso.
-
Lho appena flashata sembra stupenda veramente, ho riavviato e mi da questo errorino come mai? Interf utente non risponde vuoi chiuderla?(attendi o ok)
Grazie :)
-
Quote:
Senso41
Dai tweaks > barra > Stile dialogo, c'è l'opzione per avere le due visualizzazioni. Con il launcher sense fungono entrambe, provate adesso.
Ok trovato... Col predefinito mi va in crash mentre con Android 4.0 funziona... Adesso che ci penso, potrebbe dipendere dal fatto che ho ridimensionato i dpi dello schermo...
-
Installata da stamani la 5.41.
Noto importanti differenze sul segnale dati del gestore (provengo dalla 5.2 e precedenti).
Per es. in uff. mi andava in HSDPA ed ora non lo fa più (nemmeno in EDGE)! A casa lo stesso, ma almeno va in EDGE...
Ho riavviato il terminale dopo varie operazioni (e riavvii successivi) e qualcosa sembra essere migliorato...speriamo...
-
Quote:
eric2013
Installata da stamani la 5.41.
Noto importanti differenze sul segnale dati del gestore (provengo dalla 5.2 e precedenti).
Per es. in uff. mi andava in HSDPA ed ora non lo fa più (nemmeno in EDGE)! A casa lo stesso, ma almeno va in EDGE...
Ho riavviato il terminale dopo varie operazioni (e riavvii successivi) e qualcosa sembra essere migliorato...speriamo...
Se ti interessa questa è l'ultima radio per il dhd
http://db.tt/vXNXl5jL
È quella che uso io, funziona bene.
Ciao
-
Quote:
silent1981
Lho appena flashata sembra stupenda veramente, ho riavviato e mi da questo errorino come mai? Interf utente non risponde vuoi chiuderla?(attendi o ok)
Grazie :)
Una volta fra le varie prove e riavvii lo ha fatto anche a me. Ma credo che dipenda dalla velocità con cui hai sbloccato il lock dopo il riavvio in cui stava caricando ancora qualcosa. Poi a me non è più successo. Prova a riavviare, credo che sia un evento occasionale.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Thanks! La radio che ho io è quella in firma...non è uguale?? Cmq la provo lo stesso...non si sa mai...
-
Con tapatalk non vedo le firme... :)
-
La mia radio è:
12.69a.60.29P_26.17.14.11_M
che è quella presente nella rom SP16 5.41
-
Sì è la stessa allora, come non detto...