Play store 4.0.25 com.android.vending-1-DL.apk
Dopo averlo installato riavviate, che potrebbe non farvi entrare nel vostro account.
Visualizzazione stampabile
Play store 4.0.25 com.android.vending-1-DL.apk
Dopo averlo installato riavviate, che potrebbe non farvi entrare nel vostro account.
ritorno dopo qualche gg per dirvi di avere rislto i problemi della scarsa durata della mia batteria con la SP15 ( mio msg di questo thread 2569) ora con la batteria nuova ( fatto calibrazione ) stesse condizioni di utilizzo anzi ho giocato anche una 15 di minuti a temple run dopo quasi 2 giorni ho ancora il 40% di carica Era decisamente alle cozze
Flashata ieri.
Non funziona la sveglia e il tasto Home non mi fa vedere le applicazioni aperte.
Suggerimenti?
Personalizzato tasto pressione lunga su tasto Home e quindi risolto ;)
Rimane il problema sveglia :(
Buondė ragazzi, volevo sottolineare che Facebook da Boat browser č piu' rapido dell'apposita applicazione..... visto che quest'ultima č invasiva e consuma batteria, consiglio di levarla!
A me funziona č suonata stamattina,strano amico..
Ps: domanda stupida ma non riesco a togliere la vibrazione tastiera mentre scrivo i mex. Grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
se non erro, ho risolto riavviando...
una domanda a tutti, in particolare a senso41 che ha pubblicato le immagini della rom nel primo post.... ma come faccio a vedere gli album picasa nella galleria?
Ciao a tutti, ho installato pulita la 5.4 + l'ota ma diversamente dalla 5.2 con kernel t3, ora non mi funzionano pių i gesti multi-touch e i comandi long press solo x quanto riguarda la musica..ho provato a cambiare kernel, ma il risultato č lo stesso..consigli?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App